Belen e Cecilia Rodriguez, un nuovo progetto: inizia il conto alla rovescia
Belen Rodriguez insieme a sua sorella Cecilia sono pronte a stupire i loro fan con un progetto natalizio e benefico. Ecco tutti i dettagli
Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sono pronte a lanciare anche quest’anno il progetto Sister’s Market. Poco prima di Natale infatti a Milano le sorelle Rodriguez accoglieranno i propri fan in una location ancora top secret ed in fase di allestimento. Sister’s market è il mercatino natalizio ideato dalle Rodriguez dove tutti i fan potranno acquistare abiti ed accessori indossati dalle due influencer nel corso dell’anno agli eventi più importanti a cui hanno preso parte. Sister’s Market non è solo moda ma anche beneficenza, gran parte del ricavato degli abiti sarà devoluto in beneficenza.
Ad annunciare il ritorno del mercatino natalizio Sister’s Market sono state Belen e Cecilia attraverso le loro stories Instagram. Le due showgirl hanno anticipato ai fan che torneranno per il secondo anno consecutivo con nuovi abiti e nuove sorprese. Cecilia sul suo profilo Instagram ha mostrato la crew che fortemente sta lavorando al progetto. L’iniziativa sta riprendendo forma grazie anche all’aiuto concreto della famiglia: i genitori delle Rodriguez, Gustavo e Veronica ad il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser, che si stanno occupando della fase allestimento.
Leggi anche –> spiacevole disavventura per rosalinda cannavo il racconto dellattrice video
Anche Belen nelle sue stories Instagram ha svelato un’anteprima della location, affermando: “Lavori in corso! Prima di Natale ci sarà il mercatino per tutte voi! Parte del ricavato andrà in beneficenza come l’anno scorso! State attente che fra qualche giorno vi darò delle informazioni precise”.
Dunque è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l’inaugurazione e l’imperdibile appuntamento di “Sister’s Market” che sicuramente come lo scorso anno sarà un clamoroso successo all’insegna della solidarietà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.