Can Yaman ringrazia i fans per la gentilezza e l’affetto smisurato

Sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha ringraziato i fans presenti al primo firmacopie del libro “Sembra strano anche a me”

Per Can Yaman oggi è stato tempo di ringraziare i fans. L’attore è molto impegnato tra progetti diversi, ma non dimentica mai di mostrare gratitudine verso i suoi oltre 0tto milioni di followers che lo supportano.

In attesa di ultimare la lavorazione della serie “Viola come il mare”, Can Yaman è attento agli obiettivi della sua associazione Can Yaman for Children. Per aiutare i bambini ricoverati, l’attore ha realizzato un profumo con gli odori delle cose che più gli piacciono. Inoltre, ha scritto la sua prima autobiografia in cui racconta di sè per la prima volta.

Leggi anche: ELETTRA LAMBORGHINI RISPONDE A QUANTI LE DICONO DI ESSERE INGRASSATA

In occasione del prima firmacopie del libro “Sembra strano anche a me”, edito da Mondadori Electa, l’attore turco ha potuto incontrare molti dei suoi fans.

A distanza di giorni, sul suo profilo Instagram, gli ha dedicato parole d’affetto. Ha pubblicato un video riassunto di quella giornata, con alcuni momenti speciali con i fans. Il video ha come colonna sonora una canzone di Emma. A corredo del video, in inglese, l’attore ha scritto: “Spero di ritrovare sempre la stessa tenerezza negli incontri che ci saranno insieme. Sono così grato per le vostre attenzioni. Amore genera amore”. 

Una dichiarazione d’amore e di stima in piena regola per l’attore turco che, in seguito, nelle Instagram stories ha postato alcune foto con i fans proprio dell’evento del firmacopie.

È davvero il caso dell’amore che genera amore. Una frase che da sempre l’attore turco usa per ricordare quanto sia grato ai fans di ogni parte del mondo e quanto cerchi di ricambiarlo ogni volta che può.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto