Romanticismo e ironia per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: dove sono

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si trovano si trova a Ginevra ospiti di un lussuoso resort e condividono con le community momenti tra romanticismo e ironia

Sempre attenti e premurosi nei confronti delle rispettive community, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno lasciato Milano ieri per raggiungere una destinazione top secret.

I due hanno preso il treno. La modella e imprenditrice ha deciso di rispondere ad alcune domande. Nessuno dei due, però, ha svelato dove stessero andando.

A distanza di alcune ore, si sono geolocalizzati in un lussuoso hotel di Ginevra.

Ai followers con i quali interagiscono spesso, hanno mostrato l’accoglienza amorevole che hanno ricevuto e la camera in cui dormiranno per i prossimi giorni.

Non è mancata la genuina ironia dello sportivo che, tra battute e giochi con la fidanzata, riesce sempre a far emergere la sua solare spontaneità inevitabilmente contagiosa.

Leggi anche: Joe Bastianich & La Terza Classe: un nuovo brano e in tour dal 18 dicembre

Stamattina hanno regalato ai followers uno dei loro momenti alla “Raimondo e Vianello”.

Cecilia Rodriguez non ne ha mai fatto un mistero che la mattina ama dormire, soprattutto se non ha impegni lavorativi.

Moser lo sa e ci gioca molto su questa cosa tra riprese e battute. Alla fine ridono insieme ed entrambi sono pronti per affrontare una nuova giornata. 

Oggi i due hanno visitato Ginevra. Innamorati, felici e alla scoperta del mondo, la coppia ancora una volta è l’emblema di un amore che si rinnova nella voglia di condivisione, di supporto e di voler stare bene. 

Scattano alcune foto ricordo tra costruzioni e loro in posa. Inevitabile la dedica d’amore di Ignazio Moser.

Lo sportivo posta una foto di loro due abbracciati e scrive: “Ti ho promesso che ti avrei fatto scoprire tutto il mondo… direi che dobbiamo vederne ancora tanti di posti ma il ritmo é quello giusto e la nostra vita, la nostra vita insieme é ancora lunga”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto