Amici 21, provvedimento disciplinare per gli allievi

I ragazzi e le ragazze della scuola di Maria De Filippi vengono convocati in studio

Dopo tutto questo tempo nella casetta di Amici 21, gli allievi della scuola non hanno ancora attuato una regola molto importante: tenere le stanze pulite e ordinate, altrimenti pena il rischio all’eliminazione.

Difatti nella puntata del daytime andata in onda lunedì 6 dicembre su Canale 5, è accaduto proprio questo.

Maria De Filippi ha infatti convocato le ragazze e i ragazzi negli studi di registrazione per far vedere all’intera classe in che condizioni riversano le loro stanze e gli spazi comuni. La De Filippi ha infatti mandato in onda le immagini delle camere e della cucina. Davanti a queste immagini, come di consueto, gli insegnanti hanno deciso che per qualcuno di loro fosse il caso di dare un provvedimento disciplinare. È il caso di Rudy Zerbi che ha ordinato a LDA di pulire e sistemare l’intera casa da solo per un’intera settimana. Anche il professor Raimondo Todaro è dello stesso avviso, quindi niente internet per una settimana per i suoi ballerini Christian e Mattia.

LEGGI ANCHE Amici 21, coccole e complicità tra Dario e Sissi: nuovo amore in casetta?

LDA però, ha tenuto molto a dire la sua, idem Alex. I due infatti, condividono la stanza da letto anche insieme ad Albe. Entrambi hanno affermato che la confusione che si trova nella loro stanza infatti, non riguardano oggetti di loro proprietà, dando di conseguenza la colpa di quel disordine al cantante di Anna Pettinelli. Albe infatti è stato chiamato in causa proprio dalla sua insegnante e lui ha risposto dicendo che per il suo comportamento e per le sue azioni, non c’è alcuna giustificazione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto