Gianmaria Antinolfi turbato si sfoga con una gieffina. Ecco cos’è accaduto
Gianmaria Antinolfi cerca consigli e supporto da Soleil Sorge dopo gli ultimi avvenimenti vissuti intensamente con la giovane Sophie Codegoni. Ecco cos’è accaduto
Il gieffino Gianmaria Antinolfi è riuscito in breve tempo a farsi amare dal pubblico all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’imprenditore campano da diversi mesi sta tentando di conquistare però il cuore della giovane modella Sophie Codegoni, dopo gli innumerevoli alti e bassi, Sophie e Gianmaria in queste ultime ore si sono scambiati un super bacio passionale, che ha scaturito diverse reazioni dentro la Casa e fuori. Gianmaria ammette di essere ancora più preso dalla giovane, mentre Sophie dopo gli ultimi baci sotto le coperte e durante il party di sabato sera, non riesce ad esternare i propri sentimenti. Gianmaria è turbato da questa situazione e si confronta con Soleil e si lamenta dell’assenza di dialogo con Sophie.
Leggi anche –> giulia salemi lannuncio incuriosisce i fan forse la racconto al gfvip party
Gianmaria cerca di capire il punto di vista di Soleil riguardo questa questione. Soleil afferma: “Se c’è attrazione fisica ti viene anche da stare vicino”. Gianmaria rivela: “La mia sensazione è che lei non voglia aprirsi perché ha paura di andare oltre”. Soleil invece pensa che la modella ha fatto dei passi in avanti spinta solo dall’istinto e dall’attrazione fisica: “Tutto può essere ma a me non interessa una cosa del genere” risponde Gianmaria.
Soleil Sorge, conoscendo molto bene il suo ex fidanzato Gianmaria, lo invita a non tormentarsi troppo riguardo questa situazione con Sophie, poiché la giovane non è intenzionata ad una relazione sentimentale.
“Avevo totalmente abbandonato l’idea di avere un rapporto con lei. Non mi aspettavo quello che è successo” ed inoltre aggiunge: “Mi fido delle mie sensazioni e qualcosa nei suoi confronti ci sta. Mi piacerebbe conoscerla, perché non posso farlo?”. “Quello che c’è tra di voi è una chimica fisica fine a se stessa” conclude Soleil.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.