“Sembra strano anche a me”: il libro di Can Yaman oltrepassa l’Italia
I fans di tutto il mondo potranno gioire perchè il libro di Can Yaman ossia “Sembra strano anche a me” è disponibile anche in altri Stati
In ordine di tempo, “Sembra strano anche a me” è il nuovo progetto di Can Yaman.
L’attore turco si racconta in un’autobiografia. Per la prima volta lascia che attraverso le sue parole si conosca il bambino, l’adolescente, l’uomo e l’attore Yaman.
Il libro è stato da subito ben accolto dalle classifiche e nella sua prima settimana è in classifica con libri di chi lo scrittore lo fa di professione. Ai fini della vendita, sono state realizzate due edizioni. Non solo quella classica, ma anche quella speciale. Quest’ultima ha anche un campioncino del profumo Can Yaman Mania.
Oltre ad essere acquistabile negli store fisici e digitali, il libro è presente anche su Amazon.it.
Se all’inizio era vendibile solo in Italia, adesso il suo acquisto è possibile anche in altre parti non solo dell’Europa ma anche del mondo.
L’attore turco, infatti, è conosciuto a livello globale. I suoi fans non vedono l’ora di avere e supportare ogni suo progetto. Dall’attività cinematografica a quella imprenditoriale ed editoriale, i fans dell’attore turco cercano sempre di sostenerlo.
Leggi anche: MATERIA (TERRA) È IL NUOVO ALBUM DI MARCO MENGONI: TUTTE LE CURIOSITÀ
Di conseguenza, Can Yaman cerca sempre di mostrare gratitudine e di riuscire a far sì che ogni cosa che fa possa arrivare a più fans possibili.
A tal proposito, “Sembra strano anche a me” è ordinabile su Amazon, adesso, anche da Paesi quali Messico, Canada, Regno Unito, Brasile, Cile, Stati Uniti d’America, Romania, Argentina e Russia.
Una splendida notizia per quanti vorranno leggere l’autobiografia dell’attore che si mette a nudo tra aneddoti, ricordi e sogni per il futuro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.