Da quasi due settimane, l’allievo di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola, ha la maglia sospesa. Ecco cosa dice il suo maestro a riguardo

Mattia Zenzola, allievo di latino americano di Amici 21, da due settimane non segue le lezioni della scuola e non può nemmeno esibirsi in puntata. Il motivo? Il suo maestro Raimondo Todaro, gli ha sospeso la maglia. Nel daytime andato in onda il 30 novembre su Canale 5, i due hanno un confronto a tal proposito.

LEGGI ANCHE AMICI 21, NICOL HA QUALCHE INSICUREZZA MA LA DE FILIPPI INTERVIENE

CHI È MATTIA ZENZOLA?

È nato a Bari il 15 gennaio del 2004. Appassionato di danza sin da bambino, si è poi voluto specializzare nel ballo latino-americano e nella zumba. Anzi, all’età di 11 anni, era nello staff di Beto Perez, fondatore dello Zumba Fitness. Proprio sua madre, è un’insegnante di questo stile. È entrato nella classe di questa edizione dopo l’esito di una sfida tra lui e Nunzio Stancampiano. Quest’ultimo era un altro ballerino di latino americano che già Todaro conosceva e proprio per questo motivo, la sfida finale è stata giudicata da tre esperti esterni, che hanno assegnato la vittoria a Mattia. Fin dall’inizio, Mattia e Raimondo hanno avuto qualche discussione. Inizialmente il celebre ballerino professionista aveva rimproverato il giovane allievo per aver pianto per tutta la settimana e gli ha quindi subito consigliato di farsi coraggio perché i momenti seguenti sarebbero stati sempre più difficili. Questo è difatti uno di quei momenti difficili: da due settimane Todaro ha sospeso la maglia di Zenzola per non aver dato il meglio di sé durante una lezione.

LEGGI ANCHE Amici 21, Raimondo Todaro: sfuriata a Mattia. La reazione del pubblico

Adesso però, è la resa dei conti: Todaro riprenderà con sé Mattia o lo eliminerà? Per tale motivo, Raimondo Todaro ha detto a Mattia che gli confermerà nuovamente il banco solo se riuscirà ad eseguire almeno tre giri a sinistra sul piede sinistro.