Andrea Zenga e la dolce sorpresa dei fan. L’esilarante reazione di Rosalinda (VIDEO)

Andrea Zenga riceve una dolcissima sorpresa dai fan nel giorno del suo onomastico. Ecco l’esilarante video di Rosalinda 

Per Andrea Zenga oggi è una giornata speciale, l’ex gieffino sta festeggiando il suo onomastico. Da solo poche ore è ritornata a Milano la sua Rosalinda di rientro da Napoli per un impegno importante di lavoro. L’ex gieffino sta vivendo un momento magico tra lavoro e amore. Rosalinda e Andrea infatti dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5 stanno continuando a realizzare innumerevoli progetti, dalla convivenza ai nuovi progetti televisivi.

Per Andrea Zenga questo pomeriggio è arrivata direttamente a casa sua una dolcissima sorpresa che ha ritirato in portineria la sua Rosalinda. La Cannavò attraverso le sue stories ha mostrato e ringraziato le fan di Andrea per avergli ricordato l’onomastico del suo amore. L’attrice con tre stories esilaranti inquadra la torta ed aggiunge:

“Rientro a casa dopo un pò di giorni, non vi dico la stanchezza e mi ritrovo in portineria questa torta, che hanno regalato le fan ad Andrea per il suo onomastico. Ne approfitto per dire “Buon onomastico amore”, scusami se non sono attenta con queste ricorrenze perchè Santa Rosa è stato ad agosto e neanche tu mi hai fatto gli auguri quindi ora siamo pari, però ti aspetto qua con questa torta”. Dunque questa sera grazie alla dolcissima sorpresa dei fan Andrea e Rosalinda festeggeranno insieme questo giorno prima del meraviglioso weekend nell’incantevole città dell’amore.

Leggi anche –> un imperdibile appuntamento con pierpaolo pretelli ecco dove sara ospite

Andrea Zenga il 26 novembre ha sorpreso la sua Rosalinda nel giorno del suo compleanno con una meravigliosa sorpresa. I due fidanzatini venerdì 3 dicembre si recheranno a Parigi per continuare a festeggiare i 29 anni della nota attrice e dove vivranno un inedito e rilassante weekend all’insegna dell’amore e del divertimento nella città dell’amore.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto