Giulia Salemi si rivolge ai fan con un annuncio. Ecco tutti i dettagli (FOTO)

L’influencer Giulia Salemi annuncia di essere alla ricerca di un assistente personale. Ecco maggiori dettagli dell’offerta di lavoro 

La brillante influencer Giulia Salemi ha scelto di utilizzare il suo profilo social per ricercare la persona adatta come sua assistente personale. L’ex gieffina e attuale co-conduttrice del GFVip Party insieme a Gaia Zorzi. A breve partirà con una nuova avventura televisiva “Artisti del Panettone” l’11  e il 18 dicembre su Sky Uno. Due imperdibili appuntamenti dove i fan avranno modo di vedere una Giulia in un inedito ruolo. L’influencer non solo condurrà il programma, farà conoscere tutti i segreti della cucina ai telespettatori attraverso le domande che porrà ai chef che l’accompagneranno in questa nuova avventura televisiva.

GIULIA SALEMI SI RIVOLGE AI FAN…

Giulia Salemi in queste ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha annunciato di essere alla ricerca di un assistente personale che possa lavorare al suo fianco da gennaio 2022. Tra i requisiti richiesti: residente a Milano e automunita, età tra i 20 e i 30 anni, competenza dei social network avanzata proiettati su Instagram, Twitter e TikTok, ed infine utilizzo app e montaggio video e conoscenza della lingua inglese.  

Leggi anche –> elettra lamborghini in un ruolo inedito la cantante debutta al cinema video

Giulia è lieta di ricevere tutte le vostre e-mail ed i vostri curriculum per poter fissare un colloquio conoscitivo e comprendere nello specifico tutti i dettagli del lavoro. La nota influencer è inarrestabile ed ha davvero tanta grinta. Quindi lavorare a stretto contatto con lei sarà sicuramente un’esperienza formativa da provare per chi ama e vuole emergere nel profilo professionale da lei richiesto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto