Giulia Salemi pronta a difendere Lulù. Ecco la sua reazione (FOTO)

L’ex gieffina Giulia Salemi questa sera difenderà Lulù Selassié dopo aver ascoltato le critiche ed alcuni commenti dei gieffini nei suoi confronti. Ecco le sue parole 

Giulia Salemi questa sera condurrà il nuovo appuntamento del GFVip Party insieme a Gaia Zorzi ed ha già anticipato quale argomento affronterà. L’ex gieffina è pronta a difendere la giovanissima princess Lulù Selassié che purtroppo dentro la Casa del Grande Fratello Vip è nuovamente al centro delle polemiche dopo gli ultimi avvenimenti. La Salemi difenderà Lulù dopo le critiche e i commenti del tutto fuori luogo pronunciati alle sue spalle da alcuni gieffini dentro il reality. Lulù infatti questa sera si ritrova per la prima volta ad affrontare una nomination da sola, durante la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip scopriremo chi dovrà abbandonare ufficialmente la Casa.

Leggi anche –> alex belli delia duran interviene nuovamente via social ecco le sue parole foto

In queste ultime ore, Giulia Salemi ha commentato un post dove ha scelto di anticipare l’argomento Lulù – che questa sera andrà in diretta su Mediaset Infinty dalle 20:45 – che tratterà insieme a Gaia Zorzi. I comportamenti assunti da diversi concorrenti e le critiche lanciate nei confronti di Lulù non sono piaciute a Giulia Salemi. L’ex gieffina è pronta a prendere le difese della princess e stasera a tutti i costi la difenderà tra un ospite ed un altro nel format GFVipParty. Giulia per l’occasione ha scritto: “Spezzo un mikado per Lulù stasera al #gfvipparty perchè stanno davvero tutti esagerando con lei sia davanti ma soprattutto alle spalle. Ma cosa magnano a colazione pane e cattiveria? Di nuovo No Words”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto