Viola come il mare: svelato quando andrà in onda la serie con Can Yaman
I palinsesti Mediaset per il periodo Gennaio/Marzo 2022 sono stati resi pubblici e Viola come il mare arriverà su Canale 5 dal 6 marzo
Grande notizia per i fans di Can Yaman! Nelle scorse ore, Mediaset ha reso pubblici i palinsesti della stagione televisiva nel periodo Gennaio – Marzo 2022. Tabelle dettagliate dalle quali si scopre quando andrà in onda Viola come il mare.
Quest’ultima è la serie su cui sta lavorando da settimane l’attore turco. Girata tra Palermo, Roma e Civita Castellana, in Viola come il mare per la prima volta si vedrà Can Yaman recitare in italiano.
Nella presentazione della serie, si legge: “Ambientata a Palermo, la serie narra le vicende di Viola (Francesca Chillemi) una giornalista che si trasferisce in città per trovare suo padre, che non ha mai conosciuto.
A Palermo lavora per un giornale sulla cronaca nera, e così incontra Francesco (Can Yaman), vicequestore con cui inizia un rapporto ostile e inizia a prender parte alle attività investigative della polizia.
Viola è molto brava nelle indagini grazie a una sua particolare capacità: riesce a capire la natura delle persone da segni apparentemente invisibili; su questo suo dono è poi suo padre a fare chiarezza”.
Leggi anche: PRIMO REEL DI COPPIA PER FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA: TUTTI I DETTAGLI
Dai grafici pubblicati si scopre che Viola come il mare arriverà nelle televisioni italiane a Marzo. Nello specifico, la prima puntata andrà in onda venerdì 6 marzo ore 21:30 su Canale 5. La serie verrà trasmessa fino al 26 marzo.
I dati, quindi, confermano che tra qualche settimana sarà possibile vedere la prima fatica cinematografica dell’attore dopo il trasferimento in Italia. C’è grande attesa per questo nuovo debutto e i fans non vedono l’ora di poterlo rivedere in azione.
(Fonte Instagram)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.