Rosalinda Cannavò e la violenza subita: lancia un messaggio importante

Rosalinda Cannavò torna a parlare del suo passato doloroso e della violenza subita. Lo fa nella giornata dedicata alle donne vittime di violenza

Oggi molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono uniti per dar voce alle donne vittime di violenza. Tra questi anche Rosalinda Cannavò, che ha voluto lanciare un messaggio importante ai suoi follower. Così tra le storie del suo profilo Instagram ha confidato: “Anche io purtroppo come tante donne sono stata vittima di una violenza”.

In una foto di qualche tempo fa, Rosalinda Cannavò ha scritto questa didascalia: “Anni fa postavo questa foto. L’ho scattata quando ancora dovevo uscire pienamente dal vortice in cui spesso ti ripeti che sei tu ad essere stata la causa”. Poi si è rivolta alle sue fan: “Oggi invece mi guardo allo specchio e mi dico che sono una donna fortunata e che da un dolore così grande si rinasce più forti di prima! Non datevi colpe”. 

Leggi anche–> Andrea Zenga condivide un momento con Nicolò: “Indissolubili”

Un’esperienza terribile che Rosalinda aveva raccontato agli spettatori e ai vip durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove ha incontrato – nella scorsa edizione – un uomo (Andrea Zenga) che le è saputo stare accanto, condividendo gioie e dolori. Oggi Rosalinda sembra rinata.

Un post che arriva dopo una lunga lettera pubblicata questa mattina in cui l’attrice invita i follower a non giudicare. “Ammetto che spesso sono soggetta a pregiudizi denigratori nei miei confronti, purtroppo ancora oggi. Giudizi gratuiti di chi di me conosce poco ma crede di saperne molto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto