Cecilia Rodriguez e l’anello che non arriva: ecco cosa è successo

Tra risate e ironia, Cecilia Rodriguez fa presente a Ignazio Moser che vorrebbe ricevere un anello dopo quattro anni insieme

Innamoratissimi e concentri sul lavoro, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nelle scorse ore sono stati protagonisti di un momento di ironia verità sui loro social. 

Lo sportivo ha postato delle storie sul suo profilo Instagram. La coppia stava provando delle giacche per un noto brand di abbigliamento. Le giacche erano di colore nero e azzurro. Gli stessi colori dell’Inter, la squadra di calcio del cuore dell’ex ciclista.

Tra ironia e spontaneità, Ignazio Moser ha detto a Cecilia Rodriguez: “Pronta per la Champions?”

Lo sportivo è intenzionato a portarla con sè allo stadio, ma questo diventa un modo per la modella e imprenditrice argentina di sfogarsi. 

Leggi anche: SABATO SERA CON AMICI: RISATE E CIBO PER IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

Ai presenti, infatti, lamenta che non vuole andare allo stadio, ma ricevere qualcosa di diverso. Un fiore, un profumo o un anello. Sottolineando che stanno insieme da quattro anni. “Non per sposarsi” dice lei, ma un anellino.

Tra risate e goliardia, lo sportivo si difende e sottolinea di averle regalato un orologio. Cecilia Rodriguez però fa notare che non indossa orologi. E tra una risata e una confidenza si ultima qui il momento della coppia.

Insomma, un siparietto ironico e divertito dal quale si evince che la modella non sarebbe tanto appagata dai regali del fidanzato. O forse, vorrebbe solo un anello.

Chissà se Natale sarà l’occasione perfetta per riceverlo. I due concentrati sul lavoro, stanno anche portando avanti i progetti di vita futura.

Stanno realizzando il loro nido d’amore scegliendo ogni aspetto della loro nuova casa non senza confusione e dubbi su cosa sia meglio.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto