Nicolò Zenga spiega perchè al suo matrimonio mancavano le famiglie

Nicolò Zenga è convolato a nozze e con una storia su Instagram ha spiegato perchè fossero assenti le rispettive famiglie

Dopo un anno di storia d’amore, Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono sposati. Il matrimonio è stato celebrato lo scorso 21 novembre a Roma in comune con rito civile.

Oltre la gioia e l’entusiasmo da parte dei followers, c’è chi ha notato che le famiglie di entrambi erano assenti. Le storie condivise e repostato mostravano solo alcuni amici accanto alla coppia. Inclusa Bebe Vio, ma mancavano anche Andrea Zenga e la fidanzata Rosalinda Cannavò.

Ciò ha destato sospetto. A distanza di poche ore dal lieto evento, è stato Nicolò Zenga a spiegare i motivi legati all’assenza delle famiglie.

“Ebbene sì…ci siamo sposati. Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini” ha scritto Zenga in una storia Instagram.

Inoltre, Zenga ha aggiunto: “Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto…perchè oggi conta solo questo…l’amore”.

Leggi anche: NICOLÒ ZENGA E LE NOZZE: LA REAZIONE DEL PADRE WALTER ZENGA

Insomma, nulla di cui preoccuparsi, solo una precisa scelta degli sposi. Sembra però che Zenga e la moglie abbiano intenzione di celebrare la loro unione anche con il rito religioso. In quell’occasione, c’è l’intenzione di avere accanto le rispettive famiglie e di organizzare una grande festa.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto