Soleil Sorge sul prolungamento del GF. La gieffina esprime una personale considerazione (VIDEO)

Soleil Sorge e Davide Silvestri si confrontano riguardo il prolungamento del reality show. La gieffina rivela se restare o abbandonare il gioco

Soleil Sorge esprime la sua indecisione sul prolungamento del reality show. Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 da quando è arrivata la notizia ufficiale del prolungamento del reality annunciato in diretta nella scorsa puntata dal conduttore Alfonso Signorini, alcuni gieffini stanno valutando se restare o abbandonare prima nel momento in cui ci saranno le scelte ufficiali. Proprio come la scorsa edizione anche quest’anno il GF ha deciso di prolungare e dunque i concorrenti resteranno per altri quattro mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Domani sera infatti nella Casa entreranno nuovi concorrenti che proseguiranno l’avventura fino alla finale.

Leggi anche –> amici 21 lorella cuccarini gelosa della celentano una rumba con todaro

Soleil Sorge è una delle concorrenti più amate e preferite dal pubblico, dunque potrebbe arrivare anche in finale. In queste ultime ore in giardino la gieffina si è confrontata con Davide Silvestri riguardo il prolungamento se restare oppure abbandonare il gioco per Natale. Il gieffino Davide ha chiesto all’influencer se riguardo il prolungamento deve valutare qualcosa o hai già deciso.

L’influencer Soleil Sorge si è mostrata ancora molto indecisa se proseguirà la sua avventura all’interno della Casa e per l’occasione ha espresso una motivazione: “Guarda dipende dal momento che stiamo vivendo. Perchè comunque dipende sempre dal momento che stai vivendo a prescindere. Se son rimasta qua dentro senza te, Alex, Katia, Manuel non so se riuscirei a restare ancora. Allo stesso tempo pensandola da sola per me stessa, io ho i miei nonni, la mia famiglia che ho bisogno di vivere, mi manca la mia vita, quindi si lo farei ma dipende per quanto, se dicono “per altri tre mesi” non so se ce la faccio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto