Sabato sera con amici: risate e cibo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Un sabato sera tranquillo circondati dagli amici di sempre per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez arricchito da risate e buon vino

Dopo il dovere, il piacere. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono regalati un sabato sera tranquillo. Ingredienti speciali e fondamentali sono stati la compagnia, il buon cibo e le risate.

La coppia, infatti, ha trascorso il sabato sera con gli amici. È stato lo sportivo a documentare la serata. Infatti, ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram, mostrando sia cosa hanno mangiato sia con chi erano.

Interagire con le loro rispettive community per la coppia è una cosa importante e ci tengono a mostrare non solo gli aspetti legati alla vita professionale ma anche quelli relativi alla vita privata e personale.

Leggi anche: DOPO IL DOVERE, TEMPO DI CREATIVITÀ E IDEE PER IGNAZIO MOSER

Un sabato sera, quindi, in cui non sono mancati entusiasmo e voglia di ironia. Infatti, Moser ha condiviso alcuni momenti tra chiacchiere e battute con Marvin Vettori, fino alla domanda cruciale. Proseguire la serata oppure no? Se molti erano d’accordo sul fare tardi, la modella e imprenditrice argentina tra sorrisi e battute ha detto di essere una brava ragazza e che preferiva tornare a casa.

Non si sa come sia realmente finita, ma è un dato di fatto che la coppia ha cercato la normalità di un sabato sera tranquillo insieme agli amici di sempre.

La settimana appena trascorsa, infatti, li ha visti molto impegnati. Non solo dal punto di vista lavorativo, ma soprattutto con alcune decisioni da prendere sulla realizzazione della casa. Scelte che hanno portato confusione per un presente che si appresta ad essere futuro per la coppia. Nulla che del tempo trascorso con gli amici non possa alleviare e portare ad una serenità indispensabile per le scelte della vita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto