Rosalinda Cannavò affronta con i fan un tema delicato. Ecco le sue parole

Rosalinda Cannavò affronta l’argomento body positive insieme ai suoi fan. Un sabato ricco di domande e consigli motivazionali

L’attrice Rosalinda Cannavò torna sui social per lanciare nuovi messaggi motivazionale. L’ex gieffina ha un legame speciale con i fan con i quali spesso condivide consigli, idee ed esprimere le proprie considerazioni riguardo tematiche attuali. Rosalinda infatti non condivide sempre una parte della sua vita privata, ma porta avanti anche battaglie importanti, spesso legate a temi femminili e alla libertà. Anche questo pomeriggio si è dedicata ai suoi fan e alle domande riguardo il body positive. L’amata attrice in questo sabato pomeriggio ha scelto di affrontare una tematica che spesso non viene mai trattata, attraverso una serie di domande e opinioni da parte dei fan.

Leggi anche –> giulia salemi rivela come immagina il matrimonio con pierpaolo video

Rosalinda Cannavò grazie alle box domande di Instagram ha lasciato la parola ai follower che l’hanno riempita di prospettive e opinioni sull’argomento “Quanto amate il vostro corpo?”

L’attrice in qualche modo ha cercato di condividere domande differenti per donare preziosi consigli e spunti su numerosi punti di vista. Alcune fan le hanno scritto che preferivano indossare capi larghi per nascondere il proprio corpo, Rosalinda ha svelato di essersi ritrovata in quella posizione affermando: “Conosco benissimo questa sensazione. Ho vissuto una fase simile alla tua. Credevo che quei maglioni riuscissero a schermarmi dal giudizio altrui. In realtà con il tempo ho maturato l’idea che il giudizio stupido fatto sulla fisicità non rispecchia noi ma semplicemente la pochezza di chi lo esprime. Sono felice che anche tu sia finalmente “libera”. Mentre altri fan hanno riportato all’attrice le proprie paure, esperienze e rinascite. Rosalinda con cura ha consigliato come evolversi e sentirsi più libere.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto