Amici 21, Dario si racconta: “Dormivo in macchina con mamma e papà”
Nella puntata del daytime andata in onda il 19 novembre su Canale 5, il ballerino di Veronica Peparini, Dario, racconta il suo passato
Dario è entrato nella scuola di Amici, in maniera abbastanza caotica. La maestra Veronica Peparini già lo conosceva e lo ha poi notato durante i casting. Inizialmente aveva proposto di farlo entrare tramite una sfida con l’ormai ex allievo di Alessandra Celentano, Mirko Misia. In quel momento però, Mirko aveva la maglia sospesa e quindi secondo le regole, non poteva affrontare alcuna sfida o simili. Nella puntata in cui però Mirko ha avuto riconfermato il banco da Alessandra Celentano, la Peparini ha chiesto la sfida immediata. La Celentano però, aveva promesso che Mirko potesse stare nella scuola per un mese e quindi la sfida, ha accorciato i tempi della sua permanenza nella scuola. Nonostante tutto però, Dario si è subito fatto voler bene dal pubblico e dai compagni e le compagne.
LEGGI ANCHE Amici, due allievi si coccolano ma sono già impegnati: ecco di chi si tratta
Durante la puntata del daytime andato in onda il 19 novembre, Dario ha un momento di condivisione con l’allieva di canto, Nicol, in squadra con Rudy Zerbi. Infatti le dice che ha fatto una coreografia sulle note di “La costruzione di un amore” di Ivano Fossati, per la quale ha dovuto pensare ad una cosa che lo rende felice ed una che lo rende triste.
La cosa che mi rende felice è papà, la cosa che mi rende triste è nonna, perché se n’è andata nel momento più sbagliato. Diceva sempre che avrebbe voluto vedermi qui dentro. Ballo da quando avevo 6 anni, papà ci ha messo il tempo e i soldi. Si faceva dodici ore di strada per portarmi a Roma a lezione di danza, che durava un’ora e mezza. Quando facevo gli stage di danza, io, mamma e papà dormivamo per una settimana in macchina, parcheggiati nell’autogrill.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.