Gianmaria Antinolfi parla con Francesca Cipriani e ammette che fuori dalla casa del Grande Fratello è sempre stato “il paladino della coerenza”
Gianmaria Antinolfi nel tardo pomeriggio di oggi torna a parlare di sé e degli “errori” commessi al Grande Fratello Vip. Lo fa durante una chiacchierata-sfogo con Francesca Cipriani. Quasi come a volersi giustificare di come si è mostrato al pubblico dentro la casa, rivolgendosi a Francesca Cipriani, dice: “Io sono sempre stato il paladino della coerenza, il paladino della giustizia”.
Gianmaria parla di Greta e Francesca gli fa notare che in poco tempo si è dimenticato di lei e lui dice che ha continuato a pensarci.
Facciamo un passo indietro. L’imprenditore napoletano ha avuto un flirt nella casa del Gf Vip con Sophie Codegoni, nato e finito quasi subito per via della mancanza di fiducia della modella nei confronti di Gianmaria, convinta che lui avesse la testa alla sua ex, Soleil Sorge, che sta condividendo con loro l’avventura nella casa.
Prima di dedicarsi al corteggiamento di Sophie, che in più occasioni lo ha definito “falso”, ha lasciato la fidanzata Greta, alla quale in trasmissione aveva dedicato frasi e pensieri e lei era venuta a fargli la sorpresa. Ma poi ha cambiato idea. Così dimenticata Greta, ha iniziato a corteggiare Sophie.
Ma è durata poco. Adesso tra i due c’è stato un nuovo riavvicinamento. Stanotte hanno chiacchierato con Sophie che si è detta delusa da alcuni atteggiamenti nella casa e Gianmaria che la ha confortata. Poi trasferendosi in sauna hanno parlato dei rispettivi genitori. Entrambi intanto sono in nomination con Miriana. Chi lascerà la casa del Gf Vip?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.