Delia Duran rivela dei dettagli sulle nozze con Alex Belli. Ecco le sue parole
Delia Duran commenta le critiche ricevute riguardo il suo matrimonio con Alex Belli. Ecco le parole della modella
Le nozze tra Delia Duran e Alex Belli avvenute a giugno sono al centro di innumerevole polemiche. Al Grande Fratello Vip 6, l’attore Belli sta continuando l’avventura nella casa più spiata d’Italia nonostante le frequenti critiche. Tra cui l’opinionista Adriana Volpe che nell’ultima puntata del GFVip si è scagliata contro Alex Belli a causa della non validità del matrimonio avvenuto tra il gieffino e Delia, poiché sono emersi alcuni dettagli che hanno dato vita a delle polemiche. Il gieffino risulta ancora sposato con l’ex moglie Katarina mentre la nota modella Delia non avrebbe ancora ottenuto il divorzio dal precedente marito.
Delia Duran intervistata da Novella2000 ha scelto di svelare tutti i dettagli riguardo le nozze e non solo, ha espresso la sua opinione sul percorso di Alex Belli e sulle critiche ricevute in tv e sui social ed anche una frecciatina alle ex di suo marito.
Leggi anche –> elodie spiazza i fan taggando marracash sui social ecco la svolta foto
“Queste sono solo cattiverie gratuite” ha dichiarato Delia a Novella2000, inoltre ha aggiunto “Io e Alex abbiamo festeggiato il compromesso d’amore. Vuol dire che abbiamo celebrato un rito religioso perché per noi è più importante la benedizione di Dio che il rito civile. Lo abbiamo mostrato anche in TV, a Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Poi se un domani vorremo sposarci ufficialmente, non credo avremo problemi a farlo”. Ed infine ha affermato: “Del nostro passato non ci interessa più nulla”.
Delia infine lancia una frecciatina alle due ex di Alex Belli svelando: “Quello che non mi spiego è che non appena mio marito è tornato in tv, in una trasmissione importante come il GF Vip, sono spuntate fuori le sue ex Mila Suarez e Katarina Raniakova per dire la loro sul comportamento di Alex con Soleil. Non si sono mai interessate a lui, ma guarda caso si fanno vive proprio adesso. Questo è un problema tra Alex e me, che non riguarda loro. Mi auguro di essere stata chiara”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.