Elodie spiazza i fan taggando Marracash sui social. Ecco la svolta (FOTO)
Elodie torna a taggare nelle stories il suo ex fidanzato Marracash. Il messaggio della cantante sorprende tutti i fan che stimano entrambi gli artisti
La cantante Elodie torna a taggare il suo ex fidanzato Marracash nelle stories Instagram. Entrambi professionalmente sono ancora legati, perché? Tra i due artisti è rimasto un rapporto sereno. Solo poche ore fa è stata svelata sul profilo del rapper la copertina del suo nuovo album che uscirà domani 18 novembre dal titolo “Noi, loro, gli altri” dove nella fotografia di copertina al suo fianco c’è proprio la bella e brava nota cantante Elodie, scattata evidentemente prima del loro “addio”. Mentre la carriera di Elodie prosegue a gonfie vele tra nuovi singoli, tv e a breve debutterà anche al cinema. Anche la carriera di Marracash con il nuovo lavoro discografico subisce una notevole evoluzione.
Leggi anche –> antonino spinalbese coinvolto in un brusco incidente cose accaduto
Elodie Di Patrizi in queste ultime ore ha condiviso con i suoi fan attraverso le sue stories Instagram alcuni messaggi scritti a cuore aperto all’artista Marracash pubblicate tra le pagine del nuovo numero speciale di RollingStone dedicato al noto rapper.
Elodie stima profondamente il rapper Marracash e lo descrive come “un artista e un essere umano incredibile”. Ed inoltre come si legge dalle varie dichiarazioni ad unirli artisticamente ancora una volta ci sono: “la profondità l’intelligenza, la consapevolezza che le favole non esistono e che la realtà è molto più bella, ricca e sfaccettata”.
L’artista Elodie Di Patrizi attraverso un lungo messaggio pubblicato sulla nota rivista ha scelto di sostenere il rapper ed inoltre ammette di essere particolarmente legata ad alcuni brani. Il loro amore sbocciò durante la realizzazione della hit “Margarita” insieme hanno condiviso diversi momenti importanti della loro vita. “E’ meraviglioso vedere come il Marracash musicista sia diverso dal Fabio di tutti i giorni”, dichiara Elodie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.