É polemica sull’aborto dopo le parole di Signorini. Interviene Endemol

É nata una polemica dopo le parole di Alfonso Signorini pronunciate ieri sera durante la puntata. Ad intervenire dopo le sue affermazioni è la società di produzione del reality di Canale 5

Dopo le affermazioni del conduttore del Grande Fratello Vip sull’aborto, è intervenuta la società Endemol, che produce il Gf Vip, prendendo le distanze da quanto affermato da Alfonso Signorini nella puntata di ieri, lunedì 15 novembre.

Come riporta Fanpage, «nella puntata di ieri di Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e in tutti i gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande Fratello si distingue da sempre per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili».

Leggi anche–> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 15 novembre

La frase che ha pronunciato Signorini durante la diretta era: «siamo contro l’aborto in ogni sua forma». Quindi ha usato il plurale. Da qui la posizione della società di produzione del reality di Canale 5. Il discorso era emerso nel corso di una conversazione in cui si stava facendo uno scherzo a Giucas facendogli credere che la sua cagnetta Nina fosse incinta.

E dopo il comunicato della società, Signorini ha rotto il silenzio e attraverso i social ha affermato:

«Tra i diritti civili per i quali mi batto da sempre ci sono il rispetto e la difesa della libertà di pensiero. Un principio che difendiamo, anzi difendo, con assoluta fermezza. Indipendentemente dai miei gruppo di lavoro».\

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto