Federica Panicucci lascia Mattino Cinque? L’indiscrezione

L’indiscrezione che trapela vorrebbe Federica Panicucci abbandonare la conduzione di Mattino Cinque per un periodo e ritornare nel 2022

Federica Panicucci da anni conduce Mattino Cinque. È uno dei programmi di Canale 5 che negli anni ha avuto una crescita costante. I telespettatori lo premiano sempre con ottimi ascolti. È di Mattino Cinque, infatti, il record di ascolti per la sua fascia d’orario.

Da alcuni giorni però vi sono voci di corridoio e indiscrezioni sul futuro di Federica Panicucci a Mattino Cinque.

L’indiscrezione vorrebbe Federica Panicucci lasciare Mattino Cinque. Al momento non vi è alcuna conferma ma neanche una smentita di quanto si vocifera.

Leggi anche: VECCHI E PANICUCCI, SLITTA LA PARTENZA DI MATTINO CINQUE

Stando a Tv Blog, però, la conduttrice potrebbe lasciare il programma a partire dal periodo natalizio. In queste ore, è stato Dagospia a precisare sulla voce di corridoio. Infatti, la testata ha cercato di spiegare cosa c’è dietro questo abbandono.

A quanto pare, Federica Panicucci vorrebbe prendersi un periodo di pausa a metà dicembre. Non sarebbe un addio definitivo al programma, ma solo un momento di riposo. Infatti, la conduttrice potrebbe ritornare già dal 2022. Precisamente dal 6 gennaio.

Nel frattempo, al timone del programma resterebbe Francesco Vecchi. Inoltre, si vocifera che Federica Panicucci sarà nuovamente in tv. Infatti, potrebbe affiancare Al Bano Carrisi nello show “Capodanno in musica”, in onda l’ultimo giorno dell’anno su Canale 5.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto