Su Instagram Can Yaman: “Uno di quei giorni belli”

Sul profilo Instagram, Can Yaman ha pubblicato una foto di lui in balcone, scrivendo una didascalia che evidenzia il buon umore dell’attore

Un periodo magico e importante per Can Yaman. L’attore turco si divide tra molti progetti.

Anche per questa settimana è sul set di Viola come il mare, la serie in cui reciterà per la prima volta in italiano.

Il suo personaggio è Francesco Demir, un poliziotto con una personalità esuberante che perde la testa per Viola. A vestire i panni di Viola vi è Francesca Chillemi.

Oltre il progetto seriale, l’attore turco porta avanti dei suoi personali progetti. 

Qualche mese fa, l’attore ha creato il Can Yaman Mania, la fragranza unisex che già al debutto ha conquistato milioni di fans.

L’attore ha già iniziato il Can Yaman Mania Tour con la prima data a Palermo. Sembra che non sarà la prima e l’ultima. Si prospettano altre date in giro per l’Italia.

Leggi anche: WEEKEND DA CLANDESTINI PER CAN YAMAN E FRANCESCA CHILLEMI (FOTO)

Inoltre, l’attore turco è attento da sempre al sociale. Con la sua associazione Can Yaman for children, l’attore turco ha dato vita alla prima iniziativa in favore dei bambini ricoverati.

Una manifestazione per raccogliere fondi e donazioni. Il sogno dell’attore è vedere i bambini ricoverati tornare a giocare.

Nonostante i mille impegni, l’attore oggi è tornato sui social per pubblicare una foto di sè. “Uno di quei giorni belli” scrive come didascalia allo scatto che lo ritrae in balcone sorridente e con gli occhiali da sole.

Chissà se le giornate di Can Yaman si sono rallegrate diventando belle dopo l’incontro avvenuto con Francesca Chillemi. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, farebbero ipotizzare che tra i due attori si sia creato un ottimo equilibrio.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto