Lino Guanciale è diventato papà: Antonella ha partorito un maschietto
L’attore e sua moglie Antonella Liuzzi sono diventati genitori questa mattina. Lino Guanciale ha lasciato il set per correre da lei e il bimbo in ospedale
Lino Guanciale è diventato papà. La moglie dell’attore, Antonella Liuzzi, ha partorito questa mattina un maschietto. A svelarlo è il sito Whoopsee.it. Il sito ha raccontato che l’attore ha lasciato il set della fiction “La Porta Rossa 3”, a Trieste, per correre in ospedale dalla moglie e dal figlio.
La coppia si è sposata in gran segreto il 18 luglio 2020. Un matrimonio celebrato con pochi intimi. Poi, a distanza di un mese poi, si è tenuta una festa sontuosa in una masseria di lusso a Polignano a Mare, in provincia di Bari, terra di origine della sposa. Per quella occasione, era il 29 agosto, gli sposi hanno scelto di indossare gli stessi abiti della cerimonia.
Leggi anche–> Lino Guanciale e la moglie Antonella: bebè in arrivo?
I due sono molto discreti, infatti si sono sempre mostrati poco in pubblico, rare volte sui social. Ad eccezione del matrimonio. Infatti Lino Guanciale ha voluto condividere con i suoi follower questo momento bello della sua vita privata, pubblicando la foto delle nozze. Prima, ancora su Instagram, tempo fa, l’attore aveva annunciato il suo fidanzamento con Antonella. Foto in cui la coppia si scambiava un bacio.
Ed è in giro per Roma che l’attore e sua moglie sono stati paparazzati da Diva e Donna a giugno scorso. I due passeggiavano mano nella mano con sosta al bar tra baci e coccole ma a destare l’attenzione era stato il pancino sospetto della donna.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.