Can Yaman risparmia l’energia e si prepara per la settimana impegnativa

Nelle scorse ore, Can Yaman ha condiviso un momento della sua domenica e ha svelato ai fans che con oggi inizia una settimana impegnativa

Can Yaman è tornato sui social regalando ai fans alcuni secondi della sua domenica pomeriggio.

L’attore turco vive un periodo di impegni lavorativi ma anche di attenzione per il sociale. Continuano le riprese di Viola come il mare, ma c’è tempo anche per la solidarietà. Alla vigilia del suo compleanno con la Can Yaman for children ha cercato di aiutare i bambini ricoverati con la prima iniziativa.

Leggi anche: E’ TEMPO DI NOSTALGIA DI CASA PER CAN YAMAN (FOTO)

Nelle scorse ore, l’attore turco ha condiviso alcune Instagram Stories nella sua casa di Roma. “Domenica sera, si risparmia l’energia, domani inizia una settimana impegnativa” scrive su una foto in cui l’unica cosa evidente è lo schermo della tv in cui vi è la cover dell’ultimo disco di Eros Ramazzotti.

Nella storia successiva, invece, il protagonista è un brano di Renato Zero ossia Cercami, ascoltato mentre nella stanza vi è ancora buio.

In ultimo, l’attore ha postato una terza storia nella quale vi è una foto. Lo scatto ritrae un fascicolo arancione con su scritto Can lun. 15 – ven. 18 semiaperto dall’attore. “Un’ultima lettura della giornata #violacomeilmare” vi è scritto sulla foto.

Insomma, sono giorni di studio, di concentrazione e di set per Can Yaman che con Viola come il mare sarà alla sua prima volta di recitazione in italiano. Nel tempo libero, così, decide di riposarsi e di ascoltare musica italiana, esercitando ancora una volta la pronuncia e l’accento.

Da oggi vi è un’altra settimana di riprese, l’ottava per l’esattezza, e presto si potrà vedere l’attore turco in questa nuova avventura su Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto