Alex Belli nega la relazione con Mila Suarez! Ecco la reazione della modella
Alex Belli nega di aver avuto una storia d’amore con Mila Suarez. La modella “sbrocca” su instagram! Ecco le sue affermazioni e le parole dell’attore
Alex Belli torna a confondere le idee di pubblico e web! Stravolta, però, ad andare in confusione è anche l’amica e compagna di avventura Soleil Sorge che, a seguito di una domanda ben precisa rivolta all’attore, rimane di stucco.
L’influencer, durante uno dei tanti momenti di relax all’interno della casa, si confronta con Alex in merito alle sue passate relazioni: “Ma tu non sei stato per un periodo con Mila Suarez?“ – chiede Soleil.
Belli, però, rimane in silenzio e con un gesto del volto lascia intendere di no, tanto che la Sorge risponde (un pò confusa): “No, ok, non eri tu mi sarò sbagliata…“.
Mila Suarez viene immediatamente avvisata dai fan in merito all’accaduto e, con molta amarezza, decide di dire la propria sulla faccenda: “fa schifo!” – dichiara la modella sui suoi social. “Questo veramente è uno schifoso d’anima. Vi dico che questo schifoso per soldi nega anche la sua famiglia. Grazie a tutti i messaggi che mi state inviando per questa cosa schifosa“.
La storia tra i due, però è una pagina di storia “trash” che, più volte, è stata raccontata in alcuni salotti del pomeriggio, nonché proprio all’interno della stessa casa del GF Vip ai tempi della partecipazione della Suarez in qualità di concorrente del reality.
ALEX VS MILA – GF edizione 16
Non hai mai capito perché ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che avevamo. Non sono qui per attaccarti, sono qui perché hai detto cose private nostre. Quando tu piangevi per finta per dare video a Barbara D’Urso, eri dentro a un residence perché litigavamo. Hai una realtà delle cose diversa, sei morbosa.
Nessuno ti ha tradita. Delia è arrivata dopo un mese e mezzo, tu vivi in una realtà parallela. Fatti valere per quello che sei, ogni parola che dici qui dentro fuori hanno un peso.
Dici che ti ho tradita, quando io mi sono fidanzato con Delia una volta che ci siamo lasciati. Io ti sono sempre stato vicino durante i tuoi problemi di salute. Io ti ho voluta bene, non eravamo adatti a stare insieme. Io mi sono sentito in colpa perché so quello che hai passato. Non ti volevo abbandonare. Ma noi non eravamo fatti per stare insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.