Giulia Salemi prima fan di Pierpaolo: il dolce gesto durante il debutto
Giulia Salemi sostiene il suo Pierpaolo come sua prima fan: l’ex gieffino ha debuttato come co-conduttore nel gioco “Pronto, chi canta?”. Il gesto dell’influencer ha ammaliato i fan
Giulia Salemi è tornata a Milano per iniziare il trasloco nella nuova casa acquistata, tra un pacco ed un altro oggi pomeriggio non si è persa il debutto del suo grande amore su Rai1. Dopo l’avventura a “Tale e Quale Show” conclusasi lo scorso venerdì 5 novembre, Pierpaolo è rimasto impresso con le sue imitazioni e Mara Venier l’ha scelto al suo fianco per co-condurre “Pronto, chi canta?”, uno spaccato durante la trasmissione del tutto esilarante e soprattutto musicale. Pierpaolo Pretelli questa domenica ha debuttato con il gioco telefonico durante la nuova puntata di Domenica In.
Giulia Salemi nonostante è attualmente distante dal suo Pierpaolo, è riuscita a inviargli tutto l’affetto ed il supporto di cui aveva bisogno. Pierpaolo ha stupito tutti i telespettatori di Rai1 con una nuova esibizione impersonando John Travolta sulle note di Saturday Night Fever.
Leggi anche –> soleil sorge torna sul legame con gianmaria ecco cose emerso video
La Salemi è rimasta incantata a guardare il suo Pierpaolo incollata davanti al televisore di casa sua, mettendo in pausa tutto il resto. Giulia ha fissato per tutto il tempo solo ed esclusivamente il suo meraviglioso fidanzato in una nuova performance preparata esclusivamente per Domenica In.
“Bravo amore mio. Pure John Travolta mi è diventato, pure madre lingua inglese”, ha esordito Giulia nelle stories sul suo profilo. Entusiasta e soddisfatta condivide attraverso le sue stories Instagram con i fan ed invita tutti a seguirlo anche nelle prossime domeniche dove Pier continuerà a stupire tutti con la sua determinazione e caparbietà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.