Aldo Montano conforta Lulù: “Torna ad essere Lulù”. Ecco le sue parole
Aldo Montano conforta la giovane Lulù Selassié dopo quanto accaduto in puntata. Con estrema dolcezza, il campione riserva per lei dei consigli preziosi
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, tra Lulù e Manuel sembra esserci stato un distacco definitivo. Durante la puntata l’opinionista Sonia Bruganelli ha invitato Aldo Montano e gli altri gieffini a riprendere Lulù quando si verificano momenti di questo tipo.
Il campione olimpionico Aldo Montano ha stretto un legame speciale con il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo e dunque spesso in Casa i due gieffini si soffermano a scambiarsi consigli e a supportarsi. Poco fa, Aldo Montano si è soffermato a confortare la giovane princess nel vederla ancora tanto agitata per gli episodi accaduti ieri pre-puntata e durante la diretta.
Leggi anche –> domenica in anticipazioni della puntata del 14 novembre
In primis Aldo rivela alla giovane che poteva evitare di chiedere ai concorrenti chi ha scelto di nominare le princess mandandole in nomination per questa settimana. Il gieffino inoltre invita Lulù a godersi la sua avventura con leggerezza: “Sul voto, sulla nomination non era il caso di chiedere. Te ne devi fregare, non era il momento dopo quello che hai passato, che ti frega di chi ha nominato chi. Non è carino. Torna a quella luce come ti ha detto Alfonso Signorini, con la leggerezza, il divertimento, il piacere di stare qua”.
Lulù ascolta i consigli del coinquilino e replica: “E’ vero, io so che ho fatto questo sbaglio, però l’ho fatto non con cattiva intenzione”
Aldo aggiunge: “Me l’hai raccontato te, sai cosa hai passato e cosa hai dovuto passare da una parte di una persona che con ossessione sta dietro un’altra. Rischi di fare non la stessa cosa perché la gravità è diversa, rischi di dare quel messaggio là, di una ragazza che insiste e un ragazzo che cerca i suoi spazi e non gli vengono concessi. Hai la fortuna che ci sono le tue sorelle che ti conoscono meglio di chiunque altro”. Infine Montano conclude: “Ora torna ad essere Lulù, la fatina”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.