Tommaso Zorzi e le cento rose rosse: al via il nuovo progetto

Tommaso Zorzi a Drag Race Italia e non solo: per lui anche uno spin off sempre su Discovery +

Tommaso Zorzi racconta ai follower, ma senza spoilerare troppo, della nuova avventura a Drag Race Italia su Discovery +. Stamattina si è tenuta la conferenza stampa e pochi minuti fa, l’influencer e giudice di Drag Race ha condiviso il video in cui mostra la stanza piena di rose. Insomma un caloroso inizio o quasi inizio, la prima puntata si terrà il 19 novembre, per Zorzi che condurrà anche  lo spin off After The Race, talk disponibile su Discovery+ dove vedremo Zorzi intervistare l’eliminata della puntata settimanale.

L’appuntamento con lo show è settimanale e vedremo esibirsi otto concorrenti in ogni puntata, che mostreranno il loro talento tra recitazione, trucco e cucito e molto altro, come anticipa Tommaso su Instagram, e poi ad ogni puntata ci sarà un ospite speciale. Ma c’è anche un altro progetto per il vincitore del Grande Fratello Vip 5.

Come riporta Biccy, si tratta di una novità cucita addosso a Tommaso:

“Lo spin off After The Race non esiste nelle altre versioni di Drag Race ed è stato creato da Discovery+ proprio su misura per Tommaso Zorzi. Anche se potrebbe in qualche modo essere ispirato a Whatcha Packin’ di Michelle Visage, dove la giudice intervista settimanalmente la queen eliminata e parla di moda”.

Ma per Zorzi non si tratta di una novità. Lo abbiamo visto condurre al Gf Vip 5 il programma  GF Late Show, poi durante la sua presenza all’Isola dei Famosi in veste di opinionista ha anche condotto Il punto Z su Mediaset Infinity e su Italia Uno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto