Alex e Soleil si chiariscono: ecco perchè è avvenuto il confronto con Delia
Alex Belli e Soleil Sorge torna il sereno tra i due gieffini. L’attore e l’influencer si confrontano sul loro rapporto dopo il contrasto della scorsa settimana
Alex Belli e Soleil Sorge tornano nuovamente a parlare e a chiarirsi dopo quanto accaduto tra i due gieffini. Nonostante i contrasti della scorsa settimana, Alex Belli dopo aver svelato a Sophie Codegoni che la distanza e l’atteggiamento di Soleil nei suoi confronti lo feriscono, tale da star male. Oggi ha deciso di raggiungerla in camera per iniziare una conversazione e di mettere un punto alla questione per andare oltre.
Leggi anche –> alex belli non comprende latteggiamento di soleil a me fa stare male
Soleil Sorge in Casa ha ignorato del tutto Alex. Nella conversazione ha svelato che è stata male per conto suo e dunque non voleva parlare e stare con nessuno. Soleil rimprovera l’attore di non essersi mai avvicinato a lei per chiarire.
L’attore invece dichiara di aver preso coraggio per parlargli dopo aver ascoltato i consigli di Gianmaria, Alex a tal proposito afferma: “Ti voglio un bene dell’anima, sei una persona qua dentro che difenderei sopra ogni cosa, anche quando hai torto. Tu parli di più col corpo che con le parole. Se io sento che tu mi respingi, io magari dico “non la conosco abbastanza”. Io adesso mi son preso forza perchè sono andato a parlare con Gianmaria poichè lui ti conosce bene. Io non riesco a cucinare, non riesco a fare niente se tu sei così”. Soleil replica: “Ti vedo ridere e scherzare e stare più tranquillo di me su una situazione che dovrebbe aver fatto più male a te che a me”.
Inoltre Soleil ha notato che l’attore si è avvicinato notevolmente a Sophie Codegoni ed afferma: “Ho sentito di fare certe battutine su Sophie non so quanto a tua moglie possa piacere. Mi sono dovuta prendere io della gatta morta”. Alex afferma: “E’ questo allora che ti da fastidio, ti ho detto di fartelo scivolare. A Delia ha dato fastidio la nostra complicità, che molto probabilmente è la stessa complicità che rivede in quello che facciamo io e lei”, l’attore con queste parole svela perchè Soleil ha dovuto affrontare un confronto con Delia Duran.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.