Can Yaman fa i ringraziamenti dopo la prima iniziativa dell’associazione
Con un post su Instagram, l’attore turco ringrazia per il successo della prima iniziativa della sua associazione per i bambini ricoverati
Per la vigilia del suo compleanno, Can Yaman ha deciso di realizzare la prima iniziativa della sua associazione.
Il 7 novembre, infatti, ha deciso di incontrare i fans al Cinecittà World di Roma per festeggiare con loro il compleanno e aiutare i bambini ricoverati del Policlinico Umberto I di Roma. Quanto raccolto dalla vendita dei biglietti e dalle donazioni spontanea verrà utilizzato per comprare quanto serve per i bambini ricoverati.
Can Yaman For Children, l’associazione senza scopo di lucro fondato dall’attore turco, si prefigge di aiutare i bambini con ogni gesto possibile di solidarietà e di umanità. Alla base del progetto, vi è il più grande sogno dell’attore ossia far sì che i bambini tornino a stare bene e a giocare.
Leggi anche: CAN YAMAN CUORE IMMENSO: VISITA I BIMBI IN OSPEDALE PER IL COMPLEANNO
L’iniziativa è stata molto ben accolta dai fans e anche dai bambini. Prima di partecipare all’iniziativa, infatti, l’attore turco si è recato nel nosocomio per far visita ai bambini. Sorrisi, foto, giochi tra i più piccoli e Can Yaman. Non sono mancati confronti con i medici e con chi lavora in prima fila per la salute dei più piccoli.
A distanza di ore da un evento così importante, Can Yaman è tornato sul suo profilo Instagram. L’attore turco ha condiviso il video riassunto della giornata e ha ringraziato.
“Domenica è stata una giornata indimenticabile. Il primo passo di un progetto per me molto importante. Assieme possiamo fare tanto per aiutare i bambini in difficoltà. Amore genera amore. Grazie al Policlinico Umberto I di Roma per aver accolto l’iniziativa della Can Yaman for Children. Ringrazio anche Macellari Roberto, @Franciomw , @lasimo3.0 e @nicoufficiostampa per il supporto. Can Yaman” ha scritto Can Yaman come didascalia del video.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.