Rosalinda Cannavò è tornata nella sua terra d’origine. Ecco le sue parole
Rosalinda Cannavò è tornata a casa dalla sua famiglia in Sicilia: “Avevo bisogno proprio di concedermi e di ritagliarmi un po’ di tempo”
L’attrice Rosalinda Cannavò è tornata nella sua terra d’origine, la Sicilia. L’ex gieffina si sta godendo nuovamente la sua famiglia dopo gli innumerevoli impegni di lavoro tra nord e sud in giro per l’Italia. E’ davvero un momento d’oro e prezioso per la sua carriera dove sta collezionando importanti traguardi e sta scoprendo inediti ruoli, da conduttrice di Casa Chi dove intervista gli ospiti e commenta la nuova edizione del Grande Fratello Vip, a modella per importanti marchi di abiti da sposa, e negli ultimi giorni è stata modella di makeup per un evento a Napoli. Dunque Rosalinda dall’ultima edizione del GFVip 5 è tornata più carica che mai a ricoprire nuovi ruoli e a spaziare con il suo impeccabile talento.
Nelle sue stories negli ultimi giorni ha condiviso anche diversi momenti con il noto attore comico Massimo Boldi, chissà cosa bolle in pentola anche nel mondo del cinema. Nel frattempo i fan la seguono con affetto e stima in ogni progetto.
Leggi anche –> lulu selassie parla del suo sogno al grande fratello vip video
In queste ultime ore oltre a godersi la sua meravigliosa famiglia, lontana dal suo Andrea Zenga rimasto a Milano per impegni lavorativi. Rosalinda sta condividendo insieme ai suoi fan parte dei suoi momenti della giornata nella sua città d’origine. Nonostante si stia godendo a pieno l’affetto e il calore della sua famiglia, questa mattina ha registrato la nuova puntata di Casa Chi, che vedremo da questa sera sul profilo ufficiale.
Tra le stories Rosalinda svela anche il motivo del ritorno in Sicilia, afferma: “Finalmente avete capito che sono in Sicilia a casa mia, dalla mia famiglia. Avevo bisogno proprio di concedermi e di ritagliarmi un po’ di tempo da dedicare alla mia terra, alla mia famiglia, ai miei cani”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.