Lulù Selassié parla del suo sogno al Grande Fratello Vip (Video)

Lulù Selassié parla con Aldo, Gianmaria e Manuel del suo sogno. Ecco cosa vuole diventare da grande

Lulù Selassiè racconta il suo sogno. Di Lulù Selassié non si parla solo per i continui chiarimenti con Manuel Bortuzzo. Da quando la giovane Lulù ha fatto il suo ingresso al reality di Canale 5 è stata tra i protagonisti del Grande Fratello Vip per la love story iniziata col nuotatore Manuel Bortuzzo.

Sul web si parla di Lulù Selassié, tanti i commenti sulle fanpage che la sostengono. C’è chi la vorrebbe vedere salire sul podio del Gf Vip 6. C’è chi la apprezza per la sua sensibilità, chi per il suo essere premurosa nei confronti di Manuel. “Unica e originale, mai banale e senza filtri oltre che dolcissima, premurosa e ipersensibile. Lulù top!” scrive un’internauta. Gli fa eco anche un altro fan, che commenta: “Adoro, per me dovrebbe vincere lei”. E ancora: “Io la amo che ci posso fare”.

Leggi anche–> Raffaella Fico porterà Soleil Sorge in tribunale

Insomma pare che rispetto ai primi giorni del reality, adesso Lulù Selassié cominci a farsi strada anche da sola. Ha compreso che deve lasciare il suo spazio a Manuel e ha smesso di essere possessiva e gelosa. Infatti è adesso il nuotatore ad essersi riavvicinato a lei, dopo averle detto che voleva chiudere la storia. E la gente lo ha notato e i commenti verso la giovane principessa sono più che positivi. Non come è successo prima che a causa degli insulti, lo staff di Lulù ha deciso di chiudere la sua pagina Instagram.

Il sogno di Lulù Selassié

Proprio pochi minuti fa, la dolcissima Lulù ha parlato di un suo sogno. Cosa vuole fare la principessa nella vita? “Lulù è il mio nome d’arte, lo userò quando farò la cantante” ha detto durante la chiacchierata con Aldo, Gianmaria e Manuel.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto