Ospite di Maurizio Costanzo a S’è fatta notte, Stefano De Martino ha raccontato un aneddoto su quando è entrato ad Amici
Pronto a tornare a dicembre con un programma tutto suo, Stefano De Martino si è raccontato nell’ultima puntata di S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo che va in onda su Rai Uno in seconda serata.
In questa occasione, De Martino ha parlato dei progetti futuri ma anche degli esordi. Nello specifico ha ricordato un momento legato al suo ingresso nella scuola di Amici.
“Sono stato scartato subito e lei, che ovviamente ha un fiuto infallibile, e io sono l’eccezione che conferma la regola, mi porta davanti alla commissione e chiede: ‘Ma perché avete scartato questo ragazzo?’…” ha rivelato a Costanzo.
Insomma, sembra proprio che per il futuro lavorativo nel mondo della televisione, Maria De Filippi sia stata determinante sin da subito per De Martino.
L’ex ballerino, oggi conduttore e performer, ha iniziato il suo percorso nella scuola di Amici. Già all’epoca, Maria De Filippi avevo notato qualcosa in lui che l’ha portata ad insistere. Per il resto: sappiamo com’è andata. Si è fatto notare per altre qualità e oggi è apprezzato dal pubblico che lo segue in ogni nuova avventura.
A proposito di lavoro e di nuovi progetti, Stefano De Martino ha confidato quanto sia importante coinvolgere il figlio anche in questo aspetto della sua vita, tipicamente professionale.
Leggi anche: STEFANO DE MARTINO: ECCO IN QUALE PROGRAMMA SARÀ OSPITE
“Mi segue in televisione ed è lo spettatore che più temo…Mi fido molto del suo punto di vista infatti gli propongo a volte anche prima delle idee, delle sigle, per vedere la sua reazione…” Ha dichiarato il conduttore.
Infine, De Martino ha confidato un suo sogno al giornalista: “Vorrei contagiarlo con la mia passione, però come tutti i papà non voglio essere pressante…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.