Cosa sta succedendo tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Sono ore piene di domande e di dubbi su cosa sia successo nel weekend tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, vista anche la voce trapelata

In questi giorni, circola un’indiscrezione. Secondo Deianira Marzano nel weekend appena trascorso sarebbe successo qualcosa tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez .

Cerchiamo di ricostruire. La settimana scorsa, dopo essere tornati da Amsterdam, la coppia si è recata in Sicilia. Il motivo? La campagna per la nuova collezione di Hinnominate, il brand di abbigliamento dei fratelli Rodriguez.

Una volta ultimato il lavoro, la modella e imprenditrice argentina è tornata a Milano, mentre Ignazio è rimasto in Sicilia, precisamente a Catania. Lo sportivo ha postato alcune storie insieme a Niccolò Brigante tra cena e macchine. Non è un mistero che Ignazio Moser sia socio di un centro di Padel nel catanese e, per tale ragione, potrebbe essere rimasto in Sicilia per poi fare rientro domenica a Milano. Fino a qui, nulla di insolito.

Leggi anche: UN SABATO DA “SEPARATI” PER IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

Ciò che inizia a destare sospetto è che, secondo Deianira Marzano, sarebbe successo qualcosa nel weekend proprio perché Cecilia Rodriguez ha defollowato Niccolò Brigante su Instagram. 

Nelle scorse ore, a ciò si sono aggiunti altri elementi che farebbero pensare a qualcosa che non va. Se Cecilia Rodriguez è a Milano e pubblica storie su Instagram in cui mostra che si divide tra collaborazioni con brand e la routinaria passeggiata con i cani Aspirina e Ercolino, Ignazio Moser ha lasciato Milano per raggiungere il Trentino.

La foto postata con il nipote Pietro e i video successivamente pubblicati danno conferma di questa distanza geografica tra i due. Di solito, la coppia è sempre andata insieme in Trentino. Ma non si può escludere che impegni professionali o privati lo abbiano impedito.

Inoltre, da un’attenta valutazione dei social, si nota che da giorni Ignazio Moser non mette pù like alle foto della modella seppure sia sempre stato tra i primi a farlo. 

Insomma, ci sono tanti piccoli dettagli che, sommati, possono protendere verso l’idea che sia successo qualcosa come no.

Al momento queste sono solo mere supposizioni senza alcun fondamento, nell’attesa di capire meglio se le voci corrispondano a qualcosa di vero direttamente da parte dei diretti interessati.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto