Can Yaman cuore immenso: visita i bimbi in ospedale per il compleanno
L’attore turco oggi spegne trentadue candeline e ha deciso di fare un gesto di solidarietà visitando i bimbi in ospedale e raccogliendo fondi
Per la vigilia del suo compleanno Can Yaman ha compiuto un gesto di solidarietà e umanità. Si tratta della prima iniziativa della Can Yaman for Children, la sua associazione.
L’attore turco è da sempre sensibile verso i più deboli e bisognosi e da sempre cerca di dare il suo contributo con donazioni o eventi.
Leggi anche: E’ IL COMPLEANNO DI CAN YAMAN: L’ATTORE TURCO CHE HA CONQUISTATO L’ITALIA
Nella giornata di ieri, Can Yaman ha voluto festeggiare con i fans e così pensare pure ai bambini ricoverati al Policlinico Umberto I di Roma. L’attore ha incontrato i fans presso il Cinecittà World invitandoli a comprare il biglietto che sarebbe servito per aiutare i bambini ricoverati.
Il sogno di Can Yaman è vedere i bambini ricoverati tornare a giocare. Per realizzarlo ha creato un progetto benefico con il fine di acquistare una Culla Termica e un Respiratore per il reparto di Neonatologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.
Prima dell’evento, inoltre, l’attore turco ha deciso di fare visita ai bambini del nosocomio romano. Ha visitato i reparti, dialogato con i medici e gli infermieri e si è intrattenuto con i bambini e le loro famiglie. Le foto mostrano Can Yaman attento nell’ascoltare i dottori e con un sorriso pieno di gioia accanto ai bambini. Giochi, risate e selfie con i piccoli ricoverati prima di dare il via all’iniziativa con la quale l’attore cerca di aiutarli e di dargli un futuro migliore.
L’iniziativa è stata ben accolta. Can Yaman è stato inondato dal calore dei fans che hanno partecipato all’evento e hanno donato nel rispetto del gesto di solidarietà e umanità del loro beniamino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.