Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: il legame è notevolmente migliorato. Tra i due gieffini è tornato il sereno
Nella Casa del Grande Fratello VIP è successo di tutto in questi due mesi. Gianmaria fin dall’inizio ha tentato di fare breccia nel cuore della 19enne Sophie, che però tra dubbi e incertezze ha sempre fatto tanti passi avanti e tanti passi indietro. Nelle ultime settimane i due gieffini hanno affrontato un intenso periodo tra alti e bassi.
Sophie Codegoni questo pomeriggio ha rivelato alle coinquiline che dopo i vari momenti tra alti e bassi vissuti con Gianmaria Antinolfi all’interno della Casa, il loro rapporto è notevolmente migliorato. Tra Sophie e Gianmaria infatti ci sono stati diversi momenti molto intensi tra litigi e passione, molti di questi hanno turbato anche i concorrenti che nei vari confessionali hanno espresso la propria opinione, come ad esempio la creazione dei biglietti per Sophie posizionati sul suo letto che ha fatto infuriare la modella e per giorni i due gieffini hanno affrontato continue discussioni.
Dopo i vari scontri tra l’influencer e l’imprenditore campano negli ultimi giorni è tornato il sereno, e tra i due c’è nuovamente armonia. Proprio Sophie in giardino si ritrova a parlare con Manila Nazzaro e Jessica Selassié riguardo il rapporto con Gianmaria, ed ammette di aver notato che il legame ha preso una piega diversa.
Leggi anche –> tra aldo e alex torna il sereno spiazza la mossa del campione video
Anche Manila Nazzaro spende parole positive riguardo il loro legame ed infatti ha notato il notevole miglioramento e le rivela: “C’è da dire una cosa, il rapporto tra te e lui è diventato più tranquillo, più easy”, alle parole dell’ex Miss Italia, Sophie Codegoni replica: “Ci sono momenti dove non lo sopporto e momenti in cui è tranquillo, però rispetto a prima è migliorato, molto meno teso. Rispetto a prima, meglio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.