Alex Belli piange al Grande Fratello Vip, dopo l’incontro con sua moglie: c’entra Soleil

L’attore piange al Grande Fratello: è dispiaciuto di dover modificare il suo atteggiamento nei confronti della coinquilina Soleil Sorge 

Alex Belli ieri sera ha avuto un confronto con sua moglie Delia, che prima di incontrare lui ha voluto incontrare Soleil, che ha definito “gatta morta” dicendole anche che deve vergognarsi per l’atteggiamento che ha nei confronti di suo marito. Parole che hanno ferito la concorrente del Grande Fratello che ha passato una nottataccia. Proprio come l’attore che stanotte non è riuscito a dormire. Poco prima del pranzo di oggi, lui, Soleil e Davide si sono confrontati in giardino commentando quanto accaduto ieri.

Leggi anche–> Alex Belli e Aldo Montano pace fatta? Ecco cos’è accaduto

Il vip appare determinato ad aggiustare il suo atteggiamento un po’ troppo espansivo nei confronti della fashion blogger, che non vuole rinunciare alla sua amicizia e ammette: “Quello che mi fa male è che da un’amicizia possa essere messo in dubbio la mia persona e il suo rapporto (con Delia)” afferma l’influencer.

Alex appare in lacrime ma determinato a non voler cambiare stanza e rivolgendosi a Soleil le dice che non andrà più a svegliarla la mattina, come faceva fino a ieri. Poi si confida con i suoi due amici e dice loro di non voler mai tradire la loro amicizia contro tutti e tutto.

Ieri sera l’attore era ad un passo per varcare la porta rossa, dopo la discussione con sua moglie Delia Duran. Ma poi si è calmato anche per l’intervento dell’amica Soleil, con la quale Alex dentro la casa ha instaurato un legame speciale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto