Urla fuori dalla Casa per Manuel e Aldo. La reazione di Alex Belli spiazza (VIDEO)
Arriva il tifo fuori la Casa per due gieffini: Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. La reazione di Alex Belli spiazza il web nuovamente
Sembra essere tornato il sereno nella Casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip tutto tace, ma molto probabilmente è solo calma apparente prima della nuova puntata. Venerdì ci saranno nuovi confronti, e qualche Vip scoprirà qualche retroscena amaro di alcuni concorrenti. In queste ultime ore diversi fan sono tornati fuori la Casa dei vipponi per urlare frasi di sostegno a due gieffini: Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.
Dopo la lite avvenuta in casa tra Montano e Belli, nelle scorse ore diversi fan del campione olimpico si sono recati fuori la casa di Cinecittà per sostenerlo e per fargli sentire l’affetto che lo attende fuori dalla Casa.
Leggi anche –> soleil sorge consigli damore per nicola pisu la gieffina svela un dettaglio
In queste ore invece, i fan sono tornati fuori Cinecittà per sostenere anche il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo, rimasto paralizzato durante una sparatoria a Roma nel febbraio 2019. Dopo un video circolato in rete che ha scaturito una nuova polemica, in cui l’attore Alex Belli ha pronunciato un infelice frase nei confronti del giovane, proprio riguardo la sua salute fisica. Oggi alcuni fan con il megafono sono accorsi fuori la Casa più spiata d’Italia per far sentire a lui la vicinanza dei fan che lo ammirano fuori dal reality, anche se Manuel non ha ancora avuto modo di scoprire la clip di Alex Belli. Come reagirà venerdì?
Alex intanto mentre fuori dalla Casa urlavano per i due gieffini, si trovava proprio accanto a Manuel che ascoltando l’affetto dei fan ha deviato tutto, ed ha invitato Davide e Soleil a spostarsi in camera da letto, affermando: “Andiamo in stanza ragazzi”. Anche questa reazione è stata ripresa sui social e commentata aspramente dai fan che seguono il reality show.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.