Che Dio ci aiuti 7: svelate le sorti del personaggio di Elena Sofia Ricci

In attesa della nuova stagione, trapelano le prime indiscrezioni sul futuro del personaggio di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela

Dopo le novità sulla nuova stagione di Don Matteo, anche Che Dio ci aiuti potrebbe avere dei cambiamenti nella settima stagione.

Le riprese della serie inizieranno a gennaio 2022, ma già vi sono alcune indiscrezioni. Oltre alla possibilità della presenza di Can Yaman nella serie con un ruolo più determinante e centrale, si parla anche di Elena Sofia Ricci.

L’attrice veste i panni di Suor Angela ossia della protagonista femminile della serie che si occupa di portare avanti il convento occupandosi sia delle questioni personali delle ragazze che ci abitano sia della risoluzione dei vari delitti che accadono in città.

Stando a quanto riporta il settimanale DiPiùTv, sarebbe stata la stessa Elena Sofia Ricci ad avere chiesto agli autori un ridimensionamento delle scene in cui vi è il personaggio di Suor Angela.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti 7: arriva nel cast Can Yaman?

La diminuizione delle scene comporterebbe quindi la volontà di salutare in maniera graduale il pubblico della serie facendo sì che si possano abituare già vedendo meno Suor Angela nella prossima edizione.

Una richiesta che sembrerebbe gli autori stiano accogliendo, puntando sul personaggio di Azzurra Leonardi interpretato da Francesca Chillemi.

La volontà di Elena Sofia Ricci punta più sulla necessità di allontanarsi dall’etichetta del personaggio della suora e poter fare più cose. Negli ultimi mesi, l’attrice è stata sul set de  Le Fate Ignoranti e Illuminate ed è tornata a teatro con La Dolce Ala della Giovinezza.

Se il tutto si tramutasse in realtà, sarebbe la seconda volta per i telespettatori di dire addio ad un personaggio amato della serie Rai. Dopo Don Matteo, sarà il turno di Suor Angela. Intanto, non c’è alcuna ufficialità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto