Sasha Donatelli: “Sono entrato nella storia di Ex on the beach Italia”

Ventinove anni appena compiuti, Sasha Donatelli segna un piccolo record nel programma: è l’unico concorrente nella storia di Ex On The Beach Italia a rientrare nel reality come concorrente per due edizioni

Un passato da calciatore e un futuro nel mondo della televisione. Le mille anime poliedriche di Sasha Donatelli tornano a far emozionare il pubblico di Ex on the Beach Italia. La terza stagione è in onda su MTV canale Sky 131 e in streaming su NOW dal 13 ottobre 2021 ogni mercoledì alle 22.00.

Ventinove anni appena compiuti, Sasha Donatelli segna un piccolo record nel programma: è l’unico concorrente nella storia di Ex On The Beach Italia a rientrare nel reality come concorrente per due edizioni. Prima di lui solo Elettra Lamborghini, unica ad aver partecipato a due edizioni consecutive di un reality, ma sulla tv spagnola.

Ex on the beach Italia è solo l’ultimo impegno lavorativo di Donatelli che vanta un curriculum ricco di esperienze.

Oltre ad essere modello per prestigiosi brand, Sasha Donatelli ha pubblicato hits dal sapore estivo come “È deserta la città” e il suo ultimo singolo “Sentirti Addosso” e ha recitato in film per il cinema.

Un uragano di entusiasmo e di grinta Sasha Donatelli che insegue senza sosta i suoi sogni, perseverando tra studio e occasioni lavorative.

Sasha, sei nella nuova edizione di Ex on the beach Italia. È la tua seconda volta. Ci racconti com’è stato il ritorno?

Inizialmente era un’idea non certa ma remota. Era quel classico “Non succede, ma se succede”. Quando si è concretizzata, ero euforico. Me l’hanno comunicato con una chiamata quando stavo registrando le puntate di casting fake di ragazzi aspiranti partecipanti alla terza edizione. Ero molto felice, anche perché sono stati tre anni difficili con il covid: lontano da casa e dalla mia famiglia. Non c’era lavoro e non c’erano soldi. Per noi che facciamo parte di questo settore, con o senza Partita Iva, abbiamo sofferto. È un’opportunità a cui ambivo da anni, essendo stato uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione. Dapprima, non mi sono molto reso conto. Volevo solo dare il cento per cento e scrivere la storia televisiva del programma. Non era mai accaduto in tre edizioni del format italiano che un concorrente partecipasse a due edizioni.

Non si conosce molto del dietro le quinte del programma: ci sveli qualche aneddoto o segreto?

La caratteristica del programma è che non esistono imposizioni esterne. Non c’è un autore che dice cosa devi o non devi fare, né che dà consigli o altro. È un programma in cui puoi eccedere, anche se ne paghi le conseguenze con l’eliminazione o cattive sorprese.

Quando entri a far parte della squadra di Ex on the beach, che oramai per me è una famiglia, tutti cercano di farti sentire a casa. È ovvio che c’è sempre un’estrema professionalità. Per la terza edizione, siamo davvero stati in una bolla in Colombia nel rispetto delle norme anticovid.

Tra gli aneddoti, c’è che tra uno spostamento e l’altro, davo un bacetto in più a chi mi piaceva senza essere ripreso. Nulla di più o che non si sia visto.

Hai avuto modo di conoscere i conduttori Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Come ti sei trovato con loro?

Conosco Ignazio e Cecilia già dalla seconda edizione. Non posso fare degli spoiler su cosa si vedrà nelle prossime settimane e che abbiamo già registrato. In quest’occasione, però, abbiamo avuto modo di rivederci e di riparlare. Erano diversi nei miei confronti. Non si aspettavano che avrei dato così tanto al reality. Si sono complimentati e li ho visti strapresi bene. Sono ragazzi bravi e umili.

Leggi anche: MTV: dal 13 ottobre al via la terza stagione di EX ON THE BEACH ITALIA

A proposito di Ex: qual è il tuo punto di vista in merito?

La mia filosofia è che la minestra riscaldata non serve a nulla. Sono estremo su questo. In una relazione cerco sempre di mediare e di dare il massimo. Ho avuto un bel rapporto con la mia ex storica con la quale ho convissuto per quattro anni ed era nella precedente edizione. Ci siamo lasciati, ma le voglio un bene dell’anima e sono strafelice della sua felicità. Purtroppo il suo compagno è geloso di me e non possiamo avere un rapporto umano. Sono sempre per un rapporto continuativo e costruttivo, anche una volta che le strade si dividono. Se dovessi essere tradito o ricevere del male dall’altra persona e allora i rapporti si esauriscono definitivamente.

Hai un passato da calciatore, ma il tuo presente è il mondo dello spettacolo: cosa ti affascina di più?

L’aspetto più bello è che mi sono messo in gioco negli anni e ho scoperto di avere vari talenti. Sono poliedrico e ciò fa sì che io possa consacrarmi in ogni tipo di ambito. Ho fatto molta gavetta. Dal fare il cameriere o lavori più duri sono passato a degli shooting fotografici che facevo gratuitamente per imparare. Ho lasciato l’università e mi sono iscritto all’Accademia di recitazione. Sono arrivate le prime pubblicità, i primi ruoli nei film. Nessuno mi ha mai aiutato.

Nel tuo passato già importanti esperienze anche in vari ambiti, ma su cosa punti principalmente e perché?

Dopo Ex on the beach Italia, sarò in un altro reality per Amazon Prime di cui non posso al momento parlare. Mi piacerebbe partecipare ad altri reality come Pechino Express, Tale e Quale Show e Ballando con le stelle.

 

Cosa c’è in agenda per i prossimi mesi?

Sarò ad Ex on the beach Italia che andrà in onda fino a febbraio ogni mercoledì alle ore 22:00 su MTV e NOW TV. C’è chi vorrebbe investire su di me, ma ancora è tutto top secret. Sto valutando: non escludo nulla e sono in continuo divenire. L’obiettivo è che entro i 35 anni devo aver definito la mia carriera artistica e mi auguro anche di riuscire ad avere una famiglia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto