Can Yaman svela la prima iniziativa della sua associazione: i dettagli
Con una storia su Instagram, Can Yaman ha svelato la prima iniziativa della sua associazione legata ai bambini
Mentre si rincorrono le voci e le indiscrezioni, Can Yaman rompe il silenzio. L’attore turco torna sul suo profilo Instagram e pubblica una storia nella quale svela un’importante iniziativa.
La storia pubblicata è una sorta di manifesto nel quale vi è scritta la parola Birthday a lettere cubitali con una piccola immagine dell’attore turco. Di seguito, si spiega di cosa si tratta, invitando ad aprire il link.
L’attore turco sempre attento e pronto a gesti di solidarietà e umanità ha deciso di pensare ai bambini ricoverati in ospedale nel giorno che precede il suo trentunesimo compleanno.
Aprendo il link indicato si scoprono tutti i dettagli dell’evento.
“Domenica 7 novembre l’attore Can Yaman, per festeggiare il suo imminente compleanno, incontrerà le famiglie presenti a Cinecittà World per un pomeriggio all’insegna della solidarietà con l’obiettivo di donare ai bambini del reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma alcuni macchinari necessari alle loro cure. Sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti organizzati dall’ associazione “Can Yaman for Children” esordisce così il link dando i primi riferimenti.
L’appuntamento è per il 7 novembre a Cinecittà World. Sarà il giorno della solidarietà e del donare alcuni macchinari utili per le cure dei bambini ricoverati presso il Policlinico Umberto I di Roma. Si precisa, inoltre, che l’evento sarà il primo dei tanti che l’attore turco organizza con la sua associazione.
Nel link indicato si danno ulteriori dettagli circa il modo di poter donare e cosa si farà domenica 7 novembre.
Leggi anche: Quale potrebbe essere la sorpresa di Can Yaman? L’ipotesi
“Tutti coloro che vorranno aiutare Can a donare un sorriso ai bambini, potranno partecipare all’evento acquistando i biglietti su questa pagina. Durante la giornata si potrà incontrare Can e contribuire alla donazione. Appuntamento ore 15 sul Palco della Cinecittà Street”.
Insomma, ancora una volta Can Yaman si dimostra essere un uomo dal cuore grande che cerca di unire alla sua popolarità la possibilità di fare del bene.
Del resto, come recita la locandina, il suo più grande sogno è “quello di poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare…”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.