L’attore appare determinato a seguire il suo percorso al Grande Fratello Vip e non intende rinunciare all’amicizia con Soleil Sorge, nonostante la lettera ricevuta dalla moglie Delia
Alex Belli sembra determinato a proseguire il suo percorso nella casa e a non rinunciare alla sua amicizia con Soleil. In questa giornata post-puntata ha voluto discutere a tavola con Soleil, Davide e Jo e ha ammesso che, nonostante le parole di sua moglie, non intende rinunciare all’amica Soleil, spiegandone il motivo.
“Nella prima parte del messaggio che ha mandato Delia riconosco quello che ci siamo detti, effettivamente io sono venuto qua per questo e quest’altro. Ma ci siamo anche, nello stesso tempo detti, che se io dovevo venir dentro in una situazione come questa… io non posso non essere amico con te, non posso non avere un rapporto con lei”, dice l’attore rivolgendosi a Jo, a Davide e a Soleil.
E continua: “Perché tu sei uomo sì, perché tu sei donna no, anche perché viviamo, dormiamo, mangiamo, ridiamo insieme, sarei condizionato… non sarei io”.
Leggi anche–> Mirko Gancitano supporta Delia Duran dopo la lettera a Alex: “Facciamo rinsavire il Belli. Brava Delia!”
E ancora, parlando del rapporto con Soleil, dice: “come, per esempio, il nostro rapporto in questo momento non cambierà minimamente. Non voglio, assolutamente. L’ho detto dieci volte in confessionale. Non voglio che questa roba qua vada a inficiare il rapporto che io ho con una donna che rispetto, stimo, ho sempre stimato, e per me sei una delle donne qua dentro più interessanti, non dal punto di vista fisico-estetico, ma soprattutto dal punto di vista cerebrale. E semmai io mi innamorerò di te, sarò innamorato del tuo cervello, che non vorrà dire che noi dovremmo mai avere qualcosa di fisico insieme. Ok? – conclude Alex, rivolgendosi alla fashion blogger, abbracciandola.
“Sei una delle donne più interessanti qui…”? #GFVIP https://t.co/rPVJiWNP1d
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 2, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.