Vittoria Campo, la calciatrice muore improvvisamente a 23 anni

Vittoria Campo, la calciatrice muore improvvisamente a 23 anni

Vittoria Campo, la calciatrice muore improvvisamente a 23 anni. Il suo decesso arriva a pochi mesi da quello del fratello Alessandro

Il mondo del calcio piange l’improvvisa scomparsa di Vittoria Campo, calciatrice del Palermo, morta improvvisamente all’età di 23 anni. La sua scomparsa coglie di sorpresa tutti, dagli addetti ai lavori ai tifosi, e arriva a pochi mesi dalla scomparsa del fratello, Alessandro, che fu ritrovato senza vita a Favignana.

Non si conoscono ancora le cause del decesso, ma secondo quanto riportato da Fanpage, la calciatrice nella giornata di ieri, lunedì 1° novembre, si sarebbe sentita male. Subito trasportata d’urgenza in ospedale, per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nelle prossime ore si sapranno maggiori informazioni, ma la dinamica della morte sarebbe la stessa che ha condotto il fratello alla morte.

Valeria Campo, originaria di San Martino delle Scale, una piccola frazione di Monreale, dopo aver militato nelle fila della Ludos Palermo, oggi giocava nel Palermo Calcio. Il calcio siciliano si associa al dolore della famiglia Campo e molti sono i messaggi di cordoglio, come quello delle ex colleghe che dicono: «Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane donna e calciatrice. Il pensiero della società va ai genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore. Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato».

Leggi anche: COP26, MINISTRA ISRAELIANA ESCLUSA PER LE BARRIERE ARCHITETTONICHE

La Divisione Calcio Femminile e il presidente Ludovica Mantovani hanno dichiarato: «Una tragedia che ci lascia senza parole il calcio femminile piange la prematura scomparsa di Vittoria. Mi unisco al cordoglio della famiglia e di tutte le persone che le volevano bene».

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CVxYPZyKGS9/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto