Nuovo ruolo in tv per Can Yaman? L’indiscrezione

Dopo il post pubblicato su instagram, si rincorrono rumors e voci di corridoio sulle nuove sorprese legate a Can Yaman

Mentre continuano le riprese di Viola come il mare a Roma, Can Yaman ha riacceso le voci e le indiscrezioni su di lui. 

Infatti, qualche giorno fa l’attore turco ha realizzato un post sul suo profilo Instagram, annunciando che presto ci sarebbero state nuove sorprese.

Leggi anche: CAN YAMAN FA UN ANNUNCIO ENIGMATICO: I DETTAGLI

Le sue parole hanno suscitato grande interesse e attenzione da parte dei fans e del suo pubblico che hanno iniziato a chiedersi di cosa si trattasse.

Ad oggi, infatti, l’attore è alle prese con molti progetti che riguardano la sua sfera lavorativa. Oltre la lavorazione di Viola come il mare, la prima serie in cui reciterà in italiano, l’attore turco è impegnato su molti fronti.

È testimonial di un marchio italiano di pasta molto noto, è pronto per iniziare a girare Sandokan, the series e ha realizzato una fragranza che porta il suo nome.

Le nuove sorprese di cui accennava potrebbero riferirsi tutte a questo ambito, ma in queste ore si rincorrono indiscrezioni su un altro progetto finora non considerato. 

Nell’ultima stagione di Che Dio ci aiuti, Can Yaman ha recitato un cameo. Era il barista che alla fine dell’ultima puntata interagiva con le suore e le ragazze.

La sua presenza nel cast è stata apprezzata sia dal pubblico sia dagli sceneggiatori e sia dal cast di attori. 

L’indiscrezione riguarda proprio la nuova stagione di Che Dio ci aiuti. C’è chi sostiene che “le nuove sorprese” potrebbero essere collegate alla partecipazione dell’attore alla nuova stagione, magari con un ruolo principale o da protagonista. 

Al momento, nulla di certo e di confermato. Si tratta di un’indiscrezione che fa rima con la speranza.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto