Amici 21, la provocazione di Zerbi alla Pettinelli porta scompiglio in studio
LA PUNTATA IN STUDIO DEL 31 OTTOBRE: RUDY ZERBI PROVOCA ANNA PETTINELLI
Nella puntata di Amici 21 andata in onda il 31 ottobre su Canale 5, si esibisce LDA cantando un brano del papà Gigi D’Alessio. Questo compito gli è stato dato dal suo insegnante Rudy Zerbi, per provocare un’altra coach di canto, ossia Anna Pettinelli. Quest’ultima infatti, durante la prima puntata di quest’anno, subito dopo l’audizione di LDA, ha affermato che lui fosse un Gigi D’Alessio 3.0.
LEGGI ANCHE Amici 21, Todaro contro la Celentano: lei si accanisce sugli allievi di lui?
Rudy Zerbi ha allora escogitato un modo per provocare la Pettinelli e dimostrarle che il suo parere fosse errato. Zerbi ha proposto a LDA di scegliere tra tre brani di Gigi D’Alessio, potendo anche stravolgerla. LDA ha accettato di buon grado questa sfida con se stesso e ha scelto la canzone “L’amore che non c’è”, riscrivendo delle barre sue e quindi interpretandola nel suo stile unico.
A fine esibizione, ecco che la Pettinelli reagisce male dicendo che se fosse stato in LDA, avrebbe risposto male al suo insegnante, in quanto deve mettersi sì in gioco, ma con altre canzoni di altri autori.
A quel punto allora, Zerbi ha scherzosamente posto Maria De Filippi, ad un quiz che ha chiamato “Chi è il padre?”, mostrandole tutta una serie di coppie padre e figlio d’arte. Zerbi ha voluto dimostrare che avere un genitore famoso, non deve significare avere un marchio addosso nel caso in cui si dovesse scegliere una carriera nello stesso ambito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.