Soleil Sorge e la frase su Gianmaria Antinolfi: interviene lo staff
Soleil Sorge attacca il suo ex Gianmaria Antinolfi paragonandolo ad uno scarafaggio. Lo staff dell’imprenditore interviene
Soleil Sorge ieri sera ha pronunciato una frase brutta nei confronti di Gianmaria al punto che lo staff dell’imprenditore è intervenuto con un post sul profilo del gieffino per chiedere dei provvedimenti. “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando” ha detto la fashion blogger che è stata subito bloccata da Davide Silvestri: “Però non esagerare” le ha detto fermandola.
Così qualche ora fa dopo l’affermazione di Soleil, che con Gianmaria ha avuto una storia fuori dal Grande Fratello durata circa otto mesi, sul profilo dell’imprenditore napoletano è intervenuto lo staff con una storia. Ecco cosa ha scritto a proposito dell’accaduto: “Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Dispiace per Gianma. Speriamo che Grande Fratello Vip prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti. Davide si è subito accorto di quanto accaduto e ha detto di non esagerare”.
Leggi anche–> Delia Duran, rimbomba la sua assenza al Grande Fratello, e lei lancia una frecciatina
Intanto Gianmaria nella casa sembra avere gli occhi puntati da parte di alcuni dei suoi compagni d’avventura che lo accusano di strategia. In particolare Gianmaria si sarebbe avvicinato a Sophie per andare avanti nel gioco. Ma il ragazzo invece sostiene di provare un sentimento nei confronti della modella, che però di lui non vuole più saperne, ha infatti perso la fiducia e teme che Gianmaria sia ancora preso dalla coinquilina Soleil.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.