Sophie Codegoni si allea con Alex e Soleil. Ecco cos’è accaduto in Casa

Sophie Codegoni sceglie di allearsi con Alex e Soleil. Nella Casa del Grande Fratello Vip arriva una strana alleanza che comporta novità

Sophie Codegoni nelle ultime ore ha scelto di cambiare rotta. La giovanissima dopo essere stata attaccata e criticata in diretta da quattro coinquilini della Casa del Grande Fratello, Manila, Alex, Davide e Soleil, sta cercando di rimediare e di avvicinarsi di più al gruppo. Sophie ha smontato il rapporto con Gianmaria Antinolfi invitando il giovane imprenditore a continuare il suo percorso all’interno del reality show senza doverla corteggiare e riconquistare.

Nel corso della giornata Sophie ha cercato di avere un confronto con Davide e Alex, successivamente si è aggiunta anche Soleil. La giovane in primis ha tentato di giustificarsi con i VIP, e poi ha trovato opportuno un chiarimento con loro. “Ho appena realizzato che è la carta della pena che sta giocando. Questa sera che avevo l’opportunità di votarlo mi sono fatta prendere dal poverino ha preso un due di picche”, ha affermato la Codegoni.

Leggi anche –> domenica in le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 31 ottobre

Nel corso della conversazione anche Alex e Davide esprimono la loro opinione riguardo la situazione che stanno vivendo Sophie e Soleil nei confronti di Gianmaria. Il gieffino Belli replica: “Voi siete vittime di uno che lavora sul pietosismo”. “Allora avevo ragione io che ci sta prendendo in giro”, Davide riassume brevemente il suo punto di vista. I quattro gieffini si rendono conto che effettivamente Gianmaria sta giocando con molta strategia, e soprattutto a modo suo cerca di impietosire i coinquilini per evitare di essere nominato e finire in nomination.

Le due donne insieme ad Alex tornano più agguerrite che mai, mentre il giovane Gianmaria parla insieme agli altri gieffini di voler ancora avere una change con Sophie. Soleil rimane ferma sui suoi passi, oltre a non intromettersi più tra i due gieffini, si concentrerà nei prossimi giorni a provvedere all’eliminazione di uno dei due gieffini. Davide infine è convinto che basterà davvero poco e Sophie cadrà di nuovo tra le braccia e le attenzioni di Gianmaria.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto