Diretta Grande Fratello Vip: puntata di venerdì 29 ottobre

Grande Fratello Vip 6, la diretta di venerdì 29 ottobre. Scontri e chiarimenti tra i gieffini, anche tante nuove sorprese 

La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip, si anima velocemente con Signorini che riprende la lunga lite avvenuta nella scorsa puntata tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. Le due gieffine all’interno della Casa nei giorni dopo la discussione non si sono più rivolte la parola, però si sono pizzicate attraverso frecciatine dette alle spalle.

Il pubblico ha deciso che a salvarsi tra Carmen Russo, Ainett Stephnes e Francesca Cipriani è: Francesca Cipriani.

Leggi anche –> giulia salemi e tornata nella capitale un nuovo weekend con pierpaolo

Dopo il duro scontro avvenuto nelle scorse puntate tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli durante le nomination, nelle ultime ore sulla questione è intervenuto il marito della ballerina Enzo Paolo Turchi per difendere la sua Carmen. Katia smentisce le parole di Enzo, la cantante non ha intenzione di vincere il reality e neanche di rimanere dentro la Casa a lungo

Francesca Cipriani, dopo il dramma vissuto a causa di un ritocco della ricrescita dei capelli. Questa sera Signorini di regala un’arma preziosa per colpire Giucas Casella, che nel frattempo si è tanto presa gioco di lei. La Cipriani con uno spray arancione è riuscito a rovinare l’acconciatura di Giucas.

Tra Manuel e Lulù è scoppia nuovamente una scintilla, e i due si sono riavvicinati. Il nuotatore con le idee più chiare afferma: “E’ una cosa che fa bene, dunque fa bene viverla insieme”. Interviene dallo studio Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe per difendere la giovane Lulù e le ferite interne che ha vissuto la principessa. Entrambe opinioniste invitano Manuel Bortuzzo a non illudere Lulù Selassié col giochetto dell’allontanamento e del riavvicinamento.

Katia Ricciarelli… e l’amore
Svela l’inedito flirt vissuto con l’indimenticabile attore romano Alberto Sordi. Katia chiacchierando con le concorrenti ha raccontato di essere stata corteggiata dal mito cinematografico: “Mi ha mandato 100 rose rosse, abbiamo avuto un flirt, era un uomo affascinante, mi faceva ridere tantissimo”. La Ricciarelli precisa che Sordi era focoso, e replica con: “Era un melomane, voleva sempre cantare e io ero una bella ragazza. Il fascino di Sordi era impossibile da resistere…”.

Un conto in sospeso tra Raffaella Fico e Soleil Sorge
Soleil raggiunge il tappeto rosso in giardino per un incontro inaspettato con l’ex gieffina Raffaella Fico. Le due donne si ritrovano faccia a faccia per chiarire un conto in sospeso. La Fico ha scelto di fare questo incontro per riferire a Soleil  che determinate frase ed affermazioni non solo l’hanno ferita molto, sono anche del tutto fuori luogo. “Ti chiedo un po’ di umanità. Ci sono affermazioni di pessimo gusto che feriscono la dignità, prima di essere una concorrente del reality sono una donna e una madre, mi hai ferita”, replica la Fico. Il GF scongela Soleil ed afferma ancora una volta: “Vedo tantissima ipocrisia, ha sempre avuto tante parole cattive per me”. Anche in studio avviene uno scontro tra le due opinionista per Sonia, la parola utilizzata da Soleil è del tutto innocua mentre per Adriana risulta una offesa pungente.

Ainett… e il suo Cristopher. La gieffina riguarda la clip della lettera dedicato al suo piccolo Cristopher, affetto da autismo. La showgirl ripercorre gli istanti in cui ha scoperto la malattia del figlio, paragonandolo ad un “pugno in faccia”. Ainett afferma: “Mi sono affidata a Dio, essere mamma è una gioia infinita, ogni cosa che lui fa per me è speciale”. Ainett riceve un abbraccio molto speciale, incontra suo fratello e sua sorella col quale ha un rapporto speciale e si è preso cura di loro nel momento in cui hanno perso la loro mamma. Le gieffine corrono a rincuorare la giovane concorrente.

Gianmaria e Sophie… tra alti e bassi
Rimangono sul divano solo quattro concorrenti che hanno criticato il legame nato all’interno della Casa tra Sophie e Gianmaria ovvero Manila Nazzaro, Davide Silvestri, Alex Belli e Soleil Sorge. I quattro gieffini sono straconvinti che all’interno del reality show Gianmaria sta provando solo a fare strategia. Sophie e Gianmaria si ritrovano d’accordo sul dettaglio che hanno notato tutti in casa. Tra i due manca la comunicazione, c’è soltanto attrazione fisica, ma la Codegoni riconferma la bella chimica che c’è con l’imprenditore, ma non è interessata e dunque fa marcia indietro. Davide afferma che stanno giocando, e per fortuna non con i sentimenti. Manila è convinta che Gianmaria prova ancora dei sentimenti verso Soleil, l’Influencer conferma di avere sempre gli occhi di Gianmaria puntati addosso. Gianmaria conclude dichiarando: “Quello che manca è la naturalezza”. 

L’eliminazione, tra Ainett e Carmen, ad abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello è: Ainett. Gli uomini, uno alla volta in ordine alfabetico scelgono una donna da salvare. L’ultima donna non scelta finisce definitivamente in nomination ed è: Carmen Russo. 

Il messaggio col drone…
Nella Casa nelle scorse ore è atterrato un messaggio attraverso un drone. Il contenuto è destinato ad un gieffino, e questa sera Alfonso Signorini ha svelato a chi è riferito il messaggio misterioso: Jo Squillo.
Una sorpresa per Jo Squillo… La cantante incontra Michelle
Una ragazza alla quale l’artista è molto legata, ed insieme condividono la quotidianità ma soprattutto i momenti più importanti della vita. Michelle durante la sorpresa afferma:
“Ci conosciamo da tre anni, è un incontro che ha cambiato la mia vita, lei è una mamma del mondo”.

Le nomination…
Oltre a Carmen Russo, in nomination si aggiungono anche Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto